I nuovi scatti hot di Eva, protagonista dei sogni degli italiani – Foto

0
255
scatti hot di Eva protagonista dei sogni

La quarantena fa annoiare molti, ma non Eva, protagonista dei sogni degli italiani, che ci ha regalato nuovi scatti hot. Scatti che ha pubblicato sul web e che hanno trovato il totale l’apprezzamento dei fan.

I nuovi scatti hot di Eva

Eva Henger, 47 anni, resta protagonista dei sogni degli italiani. Bella, sensuale, provocante e chiacchierata, nel corso degli anni si è ricostruita un personaggio ed è ripartita quasi da zero. Conosciuta nel mondo, non solo in Italia, per i suoi ruoli nel cinema hard, è diventata piano piano regina indiscussa della rete.

I suoi scatti sui social non passano mai inosservati e le visualizzazioni delle sue foto sono sempre altissime.

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato nuovi scatti hot, Eva ha così, di nuovo, fatto impazzire i social.

Il suo profilo Instagram è seguito da quasi 1 milione di follower, che la osservano nei suoi viaggi, prima dell’emergenza Covid, e ora a casa sua.

L’ultima foto, scatta in piscina, mostra Eva sempre bellissima, in costume nero e posa provocante. Magari una sfida lanciata alla figlia, Mercedes, che invece di foto hot sul suo profilo Instagram ne ha pochissime.


Il falso scoop di Mercedes Henger. La verità sulla storia di Schicchi


Eva protagonista dei sogni degli italiani

Negli ultim anni Eva è diventata una delle regine indiscusse dei social, costruendosi un personaggio capace di reinventarsi sapendo sfruttare al meglio il potere dei social. Seguita dagli uomini, certo, ma anche da tante donne, che ne hanno fatto anche un punto di riferimento nella moda.

scatti hot di Eva protagonista dei sogni
Commenti