Teyana Taylor celebra i laureati nel video di “Made It”

"Made It" é il nuovo video di Teyana Taylor. La cantante ci porta tutti nella sua festa di laurea, celebrando chiunque abbia raggiunto questo traguardo.

0
1175

In un contesto in cui diffondere positività é un preciso dovere del mondo dell’intrattenimento, Teyana Taylor ha pubblicato un nuovo singolo e video perfettamente in tema con questa idea. La cantante R&B ha infatti pubblicato un nuovo pezzo intitolato “Made It”, il cui concept é tanto semplice quanto efficace: celebrare chi con impegno e dedizione riesce a laurearsi. Il progetto non esce in un momento casuale: la stessa Teyana si é appena laureata, e nel video celebra anche se stessa oltre vhe le moltissime altre persone che hanno raggiunto il medesimo risultato. Non a caso la star é anche la regista del video, come del resto avviene un po’ per tutti i suoi videoclip da qualche anno a questa parte.

Il singolo Made It

Musicalmente, “Made It” é una mid/up tempo R&B avvolgente e coinvolgente, in cui la performance vocale di Teyana riesce a trasmetterci tutta la positività e l’orgoglio che le appartengono in questo momento. Il testo ripercorre tutti gli sforzi intelletuali e non che una persona deve sopportare per potersi laureare, fino ad approdare ad un ritornello infettivo ed efficace come pochi. La produzione é perfettamente in linea con l’atmosfera dei versi ed il bellissimo timbro di Teyana, che in questo modo riesce a sprizzare tutta la sua gioia attraverso il suo bellissimo strumento.

Il concept geniale del video

Nel videoclip di “Made It”, Teyana fa da narratrice mentre pronuncia quello che (di fatto) é sia il suo discorso di laurea che il testo della canzone. I suoi colleghi non sono lì fisicamente per via di un motivo che conosciamo tutti, ma intervengono tramite strumenti telematici e riescono a trasmettere la loro gioia con grande potenza. Teyana si conferma un’artista eclettica e visionaria, ed il modo in cui ha studiato questo video é degno di un vero e proprio genio della comunicazione.

LEGGI ANCHE: Teyana Taylor feat Kehlani, Morning

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here