Teyana Taylor, Kehlani – Morning | nuovo singolo e video

Teyana Taylor e Kehlani mettono insieme le loro forze su un brano potentissimo. Morning è una jam sexy che potrebbe non farvi dormire stanotte...

0
523

Le cantanti R&B Teyana Taylor e Kehlani sono sicuramente due dei più grandi talenti della nuova generazione musicale circa questo genere musicale: entrambe acclamate dagli appassionati, entrambe con numeri abbastanza buoni, entrambe con vocalità e carismi molto interessanti. Che un duetto fra le due potesse prima o poi accadere era nell’aria da tempo, ma ora finalmente ciò si è concretizzato con una sexy jam che sta attirando davvero molte attenzioni. Il brano si intitola “Morning” ed oltre a risultare sexy ed ammaliante di per sé possiede un grande asso nella manica grazie ad un video musicale quasi a luci rosse.

Il brano, come anticipato, è una sexy jam molto potente in cui entrambe le interpreti fanno uscire tutta la loro sensualità dalle loro voci: quello che esce fuori è un’esecuzione che si distanzia molto da altre prove date anche di recente da Teyana, mentre per Kehlani ritroviamo più o meno elementi che ci ha già fornito in passato. Nonostante le profonde differenze fra i loro timbri, le due cantanti si amalgamano molto bene e riescono ad arrivare all’ascoltatore con un’unica e sinuosa onda di sensualità ed energia. L’unica pecca è che Teyana qui risulta un po’ anonima, cosa che non avviene invece quando sceglie altre impostazioni vocali, ma quel pizzico di mordente che può mancare da quel punto di vista viene recuperato con il video.

Il video di “Morning”, infatti, è quanto di più sexy ed ammaliante si possa desiderare da un video musicale: le due donne si seducono a vicenda in una piscina, con addosso soltanto dei bikini. La bellezza e gli abiti succinti hanno sicuramente il loro potere, ma a rendere incredibilmente efficace il video è il fattore x in più che fa la differenza fra due performer e due belle ragazze qualsiasi: il carisma. Teyana e Kehlani sanno perfettamente come stregare lo spettatore con ogni piccola espressione facciale, con ogni movenza, con ogni posa: un ottimo utilizzo delle luci fa il resto, ed ecco pronto un video da dieci e lode.

Leggi anche: Teyana Taylor feat King Combs, nuovo singolo

Commenti