Teyana Taylor feat. King Combs – HYWI | Singolo e Video

Teyana Taylor e King Combs collaborano in HYWI, un brano deliziosamente R&B che ci riporta agli anni 2000 ed al passato glorioso del genere musicale.

0
413

La cantante R&B Teyana Taylor è tornata con un nuovo singolo degno del suo talento. La cantante e ballerina chiama in causa uno dei nomi più emergenti della scena rap attuale, King Combs (figlio di Sean Combs, meglio conosciuto come P. Diddy), per confezionare “HYWI”, un brano sexy e potente che riesce a far bollire il sangue nelle vene a qualsiasi amante della musica R&B. Un pezzo che rifiuta di seguire le mode attuali della musica urban e ci trascina quindi indietro nel tempo, verso un R&B molto anni 2000 e supportato di conseguenza da un video che si rifa molto al passato glorioso di questo genere musicale.

Il ritmo di “HYWI” è sexy, avvolgente, trascinante; il timbro di Teyana (fra i più belli nello scenario femminile attuale) sa cucire un’interpretazione semplicemente favolosa, un mix fra aggressività sessuale e raffinatezza che arriva dritto e chiaro alle orecchie dell’ascoltatore. Non è da meno nemmeno il giovanissimo King Combs, che con un timbro pulito ed un ottimo flow dà vita ad un bridge perfetto: la struttura classica dei duetti tra cantanti R&B e rapper qui è pienamente rispettata e funziona in maniera impeccabile.

DINAH JANE ED A BOOGIE WIT DA HOODIE: UN ALTRO INTERESSANTE DUETTO R&B RILASCIATO DI RECENTE

Nel video, in una prima fase Teyana si esibisce con estrema sensualità in vari ambienti, sempre da sola o al massimo con una copia di se stessa: la cantante sfoggia completini estremamente sexy, ammicca e mostra le sue ottime capacità sceniche, creando quindi l’atmosfera perfetta per un brano del genere; non mancano esplicite citazioni a Michael e Janet Jackson con alcuni look. Dall’arrivo di King Combs in poi, i due si trasferiscono in ambienti un po’ più affollati come un tetto pieno di ballerini: anche il rapper mostra un’ottima presenza scenica e la capacità di eseguire delle buone movenze, rivelando infine un fisico da urlo sotto gli abiti tipicamente urban che indossa.

Di seguito audio e video di “HYWI”.

Commenti