Netflix novembre 2020: grande attesa per la quarta stagione di “The Crown”

0
521
Netflix Novembre 2020 - The Crown

Il clima autunnale inizia a farsi sentire anche su Netflix. Il nuovo catalogo di Novembre 2020 si riempie di novità con attesi ritorni ed entusiasmanti arrivi. Ottobre finirà col botto: infatti è attesa per fine mese la terza ed ultima stagione di “Suburra”. Ma il mese di novembre non sarà da meno. Tra gli show più attesi su Netflix a novembre 2020, c’è la quarta stagione di “The Crown”, la serie che racconta le vicende dei reali d’Inghilterra. Ritorna nel prossimo mese sulla piattaforma streaming anche la seconda stagione di “Mi Senti?”, che segue le vicende di tre amiche cresciute in un quartiere difficile, che provano a sopravvivere grazie al loro forte legame. Il nuovo catalogo si arricchisce anche di film da guardare in famiglia dedicati al Natale, come “Jingle Jangle: un’avventura natalizia” e “Operation Christmas Drop”. 

“The Crown”: cosa ci aspetta?

Netflix novembre 2020

Il mese di Novembre 2020 su Netflix si apre con la quarta stagione di “The Crown”, la popolare serie TV sui reali inglesi.  Le nuove puntate, online dal 15 di Novembre 2020, saranno incentrate sul matrimonio tra le Principessa Diana e il Principe Carlo. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci aspetta. “The Crown 4” sarà composta da 10 episodi e uscirà su Netflix domenica 15 novembre intorno alle 3 del mattino. Il nuovo trailer ha mostrato l’introduzione del personaggio di Margaret Thatcher (interpretata da Gillian Anderson) e la principessa Diana (Emma Corrin) mentre incrociano le loro vite con quelle della famiglia reale negli anni ’80. 

The Crown 4: il teaser e la data d’uscita

Netflix novembre 2020: tutte le novità in arrivo 

Netflix Novembre 2020 - Sofia Loren

Tra i titoli più attesi a novembre 2020 su Netflix troviamo anche “La vita davanti a sé” che segna il ritorno della leggendaria Sophia Loren. L’attrice torna a recitare nella pellicola scritta da Romain Gary e diretta dal figlio Edoardo Ponti, dopo un’assenza di 10 anni dagli schermi.

Il nuovo mese si apre con la seconda stagione della fiction “Mi Senti?”, un racconto al femminile della cruda realtà di quartiere. Lo show sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 2 novembre.

A partire dal 10 del prossimo mese, Netflix si anima con l’atmosfera natalizia con  “Dash & Lily” un serie romantica, incentrata sulla storia di una giovane coppia che si innamora sotto Natale. Lo show è tratto dall’omonimo romanzo scritto da David Levithan e Rachel Cohn.

Catalogo Netflix Novembre 2020

Serie TV Originali

2 novembre – “Mi senti?” (stagione 2) 

3 novembre – “Record of Youth” (Stagione 1) – “Love & Anarchy” (stagione 1)

5 novembre – “Paranormal” (stagione 1) 

8 novembre – “Undercover” (stagione 2) 

10 novembre – “Dash & Lily” (stagione 1) 

11 novembre – “Aunty Donna’s big Ol House of Fun” (stagione 1) – “The Liberator” (stagione 1)

13 novembre – “I favoriti di Mida” (stagione 1)

15 novembre – “The Crown” (stagione 4)

27 novembre – “Virgin river” (stagione 2)

Film originali e non

1 novembre – “I ponti di Madison County” – “Ancora 48 ore” – “No one Killed Jessica” – “Sniper 5, Fino all’ultimo colpo”

5 novembre – “Operation Christmas Drop” – “SpongeBob: Amici in fuga”

6 novembre – “Citation”

11 novembre – “La vita che volevamo”

12 novembre- “ Laudo”

13 novembre –  “Jingle Jangle: Un’avventura natalizia” – “La vita davanti a sé”

15 novembre – “Cicogne in missione”

19 novembre – “Nei panni di una principessa: Ci risiamo!”

22 novembre – “Natale in città con Dolly Parton”

24 novembre – “Elegia americana” – “Il quaderno di Tomy”

25 novembre – “Qualcuno salvi il Natale 2”

Commenti