The Crown 4: il teaser e la data d’uscita

0
353
The Crown 4: il teaser e la data d'uscita

The Crown 4 ha finalmente un teaser e una data d’uscita! Arriverà su Netflix tra pochi mesi. Nel frattempo guarda la prima anticipazione.

LEGGI ANCHE: The Crown: rinnovata per la sesta stagione

The Crown 4: il teaser e la data d’uscita

Dopo quasi un anno dalla sua uscita nella terza stagione di The Crown, Netflix ha finalmente fatto un annuncio su quando i fan possono aspettarsi l’arrivo della prossima stagione. In un tweet del 20 agosto, lo streamer ha pubblicato un teaser di The Crown 4 e l’ annuncio della data della premiere rivelando che la prossima stagione arriverà tra pochi mesi.

Quando esce la quarta stagione?

L’annuncio della data di uscita è stato fatto tramite l’account Twitter di Netflix UK e Irlanda. La nuova stagione arriverà il 15 novembre di quest’anno. Questo tempismo potrebbe non sorprendere i fan che hanno familiarità con la serie, poiché le stagioni precedenti hanno debuttato nello stesso mese.

All’inizio del 2020, tuttavia, i fan si aspettavano un ritardo. La produzione con sede nel Regno Unito stava girando la stagione quando il mondo dello spettacolo si è fermato. Fortunatamente, il team era vicino alla fine delle riprese della quarta stagione, quindi sono riusciti a concluderle in tempo.

“Posso vedere dove sono le lacune , ma spero che voi non lo farete”, il creatore e showrunner Peter Morgan ha detto a The Hollywood Reporter. Ha aggiunto che “ne è valsa la pena” modificare ciò che dovevano in tempo per la data d’uscita.

Il teaser

Insieme all’annuncio della data di uscita è arrivata un’anteprima di ciò che accadrà in The Crown 4. Il video si apre con Olivia Colman che riprende il suo ruolo di Regina Elisabetta II, commentando l’importanza della monarchia. Poi si passa alla principessa Diana (Emma Corrin) davanti ai flash della fotocamera, mentre saluta la folla nel suo abito da sposa. Il teaser suggerisce che la prossima stagione sarà piena di momenti intensi.

Finora, The Crown ha ottenuto un totale di 39 nomination agli Emmy, incluse otto vittorie. È probabile che la stagione 4 possa portare ancora più riconoscimenti.

La stagione 4 di The Crown sarà presentata in anteprima su Netflix il 15 novembre.

Commenti