The Crown: rinnovata per la sesta stagione

0
280
The Crown: rinnovata per la sesta stagione

The Crown è stata rinnovata per la sesta stagione, come confermato da Netflix. Inizialmente la serie doveva terminare con la quinta.

LEGGI ANCHE: Sabrina: Netflix cancella la serie tv
Dead To Me: rinnovata per terza stagione

The Crown: rinnovata per la sesta stagione

Netflix in precedenza aveva dichiarato che The Crown sarebbe finita con la quinta stagione. Ma ci saranno nuovi episodi ed è stato Netflix stesso a confermarlo.

La piattaforma ha ora confermato che la regina Elisabetta Imelda Staunton apparirà in nuovi episodi dello show che serviranno a concludere gli archi narrativi della serie.

La dichiarazione del creatore

In una dichiarazione, il creatore della serie Peter Morgan ha dichiarato: “Quando abbiamo iniziato a discutere le trame della serie cinque, è diventato presto chiaro che per rendere giustizia alla ricchezza e alla complessità della storia dovremmo tornare al piano originale e farne sei”.

Morgan aveva sempre immaginato The Crown in esecuzione per sei stagioni, ma aveva annunciato a gennaio che sarebbe finita con la quinta dopo che “è diventato chiaro … che questo è il momento perfetto e il luogo dove fermarsi”.

Il cast

La quarta stagione di The Crown, con Olivia Colman e Helena Bonham Carter nei panni della regina Elisabetta e della principessa Margaret, ha terminato le riprese. L’epidemia ha bloccato anche le rirpese di altre serie tv.

La stagione, che segna le ultime apparizioni di Colman e Bonham Carter nello show, dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno.

E ‘stato annunciato la scorsa settimana, il 2 luglio, che la star Lesley Manville avrà successo Bonham Carter come la principessa Margaret nella ultime due stagioni dello show.

The Crown vede il suo cast principale sostituito da nuovi attori ogni due stagioni in base ai balzi nel tempo. Le sue prime due stagioni hanno visto rispettivamente Claire Foy e Vanessa Kirby nei panni di Elizabeth e Margaret.

Commenti