Dead To Me: rinnovata per terza stagione

0
280
Dead To Me: rinnovata per terza stagione

Fan di Dead To Me: la serie è stata rinnovata per la terza ed ultima stagione, che probabilmente uscirà a maggio del prossimo anno.

LEGGI ANCHE: Stranger Things e You: in arrivo su Netflix

Dead To Me: rinnovata per terza stagione

I fan di Dead to Me possono festeggiare, perché Jen e Judy torneranno ufficialmente per altri episodi contorti. Ma ci sono anche delle brutte notizie. Anche se Netflix ha rinnovato Dead to Me per la terza stagione, la rete ha anche confermato che la prossima sarebbe stata l’ultima.

Lunedì 6 luglio Netflix ha annunciato ufficialmente l’ultima stagione di Dead to Me. Il rinnovo arriva due mesi dopo il debutto della seconda. La creatrice Liz Feldman ha rilasciato una dichiarazione a TVLine esprimendo quanto il significato della serie abbia significato per lei:

Dall’inizio alla fine, Dead To Me è esattamente lo spettacolo che volevo fare. Ed è stato un regalo incredibile. Raccontare una storia nata dal dolore e dalla perdita mi ha migliorato come artista e mi ha guarito come umano. Sarò per sempre in debito con i miei compagni di crimine, i miei amici a vita, Christina e Linda e i nostri scrittori, cast e troupe di talento brillante. Sono molto grato a Netflix per aver supportato Dead To Me dal primo giorno e sono entusiasta di continuare la nostra collaborazione.

Il finale della seconda stagione

Questa notizia è ciò che i fan di Dead to Me hanno aspettato disperatamente da quando hanno visto gli ultimi momenti della serie. La stagione più recente dello show si è conclusa con un enorme stravolgimento. Per fortuna, la scena finale ha confermato che sia Jen che Judy sono sopravvissute allo schianto, ma ci sono state tonnellate di teorie su come l’incidente cambierà le cose.

Il team di Dead to Me ha ritenuto che un’ultima stagione fosse il modo migliore per completare la storia di Jen e Judy e che le riprese sarebbero iniziate una volta che gli studi potessero riaprire in sicurezza.

Non ci sono ancora notizie sulla data della premiere o sul numero degli episodi per l’ultima stagione. Se è uguale alle prime due stagioni, la terza sarà probabilmente composta da 10 episodi e potrebbe essere presentata in anteprima a maggio 2021.

Commenti