Asaf Avidan, ‘900 Days’ il nuovo singolo

0
387

L’artista torna con un nuovo brano che anticipa la pubblicazione del nuovo album ‘Anagnorisis’. 

Esce oggi venerdì 21 agosto in rotazione radiofonica, digital store e nelle principali piattaforme di musica in straming “900 Days” il nuovo singolo di Asaf Avidan che anticipa la pubblicazione del nuovo album “Anagnorisis” che sarà rilasciato il prossimo 11 settembre.

Il nuovo singolo dell’artista israeliano dalla voce androgina e profonda arriva dopo la pubblicazione dei precedenti brani “Earth Odyssey”, “Lost Horse” e dal brano che intitola il nuovo album “Anagnorisis”.

Con queste parole Asaf Avidan parla del suo nuovo singolo: “Se ci fosse un ordine cronologico in questo album, ‘900 Days’ dovrebbe essere la prima canzone perché è stata il trampolino per una nuova esplorazione di me stesso. La fine della mia ultima relazione mi ha fatto sentire tradito, non dal mio partner, ma dall’amore stesso… o più precisamente, da me stesso. Le mie idee e ideali mi hanno portato al declino. Avevo bisogno di scrivere questa canzone, di capovolgere il tempo di quella relazione per andare avanti e risollevarmi”

Con la pubblicazione del nuovo album, Asaf Avidan è pronto anche ad incontrare il suo numeroso pubblico per un grande tour che toccherà anche l’Italia nel febbraio del 2021.

Cosa pensate di “900 Days” il nuovo singolo di Asaf Avidan? Cosa vi aspettate dal nuovo album, “Anagnorisis”? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo all’audio del nuovo brano.

Commenti