Mariah Carey, ‘The Rarities’ – il nuovo album dedicato ai fan

All'interno dell'album un duetto con Lauryn Hill

0
794
Mariah Carey annuncia la data del suo nuovo album, ‘The Rarities’, e un duetto con Lauryn Hill

L’artista una delle icone della musica pop r&b, acclamata in tutto il mondo grazie alla sua splendida voce, ha annunciato attraverso i suoi canali social che il suo nuovo lavoro discografico uscirà il prossimo 2 ottobre.

In The Rarities, il nuovo progetto discografico di Mariah Carey, sarà presente materiale inedito che non è mai stato pubblicato in oltre trent’anni di attività, tra cui il nuovo singolo che è uscito oggi dal titolo “Save The Day” in duetto con Lauryn Hill.

Questo album, è l’ottava compilation per la diva americana, ed arriva a distanza di 30 anni dalla pubblicazione del suo omonimo album Mariah Carey uscito nel 1990. “The Rarities” è un album dedicato a tutti i fans sparsi nel mondo, così ha spiegato l’artista attraverso i suoi canali social.

Sebbene al momento non siano usciti ulteriori dettagli, le poche cose che sono certe è che l’album sarà composto da 15 canzoni, tra cui il primo estratto “Save The Day” registrato insieme a Lauryn Hill.

The Rarities includerà anche un secondo album dove saranno inserite registrazioni dal vivo del concerto che Mariah Carey eseguì negli anni ’90 al Tokyo Dome.

L’interprete e compositrice di canzoni come My All non è stata tranquilla nell’ultimo anno, in cui, ad esempio, ha finalmente portato il suo album “maledetto”Glitter, sulle piattaforme di musica in streaming 19 anni dopo la sua pubblicazione.

Pochi giorni prima del rilascio di The Rarities, il 29 settembre sarà rilasciata, la sua prima autobiografia, The Meaning Of Mariah Carey .

A 50 anni, recentemente l’artista è diventata l’unica nella storia della musica, ad avere una delle sue canzoni in cima alle classifiche americane in quattro decenni, dopo che All I Want for Christmas Is You ha raggiunto il numero uno.

Commenti