Melanie C: Ad ottobre 2020 il nuovo album

A Maggio 2021 l'artista sarà in concerto in Italia

0
715

Melanie C o meglio conosciuta Sporty Spice delle Spice Girls ha appena pubblicato il terzo singolo “In and Out Of Love“, brano che arriva dopo la pubblicazione dei precedenti “Who I Am” e “Blame It On Me” e ora ha annunciato tramite i proprio canali social anche la data di uscita del suo ottavo album da solista.

Il nuovo album che doveva essere già rilasciato è stato slittato a causa della pandemia da coronavirus. Melanie C così ha parlato del suo nuovo album, attraverso il suo account Twitter: “Sono incredibilmente entusiasta di annunciare che il mio omonimo nuovo album uscirà il 2 ottobre”. L’album è disponibile già per il pre-order ed uscirà in vari formati, CD, Vinile e Musicassetta. Preordina qui l’album.

Con l’uscita del nuovo album, Melanie C è pronta anche ad intraprendere un lungo tour che la porterà in giro per tutta Europa a partire da Maggio 2021. Attualmente non è ancora disponibile il calendario ma la cosa che è certa è che il tour la porterà anche in Italia.

Anche se parzialmente la macchina “Spice Girls” si è riaccesa, e siamo veramente felici di questo bel ritorno in musica da parte di Melanie C.

Qui sotto vi lasciamo al video del nuovo brano “In And Out Of Love”.

Melanie C – Tracklist

  1. Who I Am
  2. Blame It On Me
  3. Good Enough
  4. Escape
  5. Overload
  6. Fearless
  7. Here I Am
  8. Nowhere To Run
  9. In & Out Of Love
  10. End Of Everything
Commenti