Melanie C è uscito “Blame It On Me” il nuovo singolo

0
513

Melanie C è tornata con nuova musica! Il suo nuovo singolo “Blame It On Me” è uscito oggi in tutti gli store digitali e piattaforme streaming, per la gioia di tutto il suo pubblico che non vede l’ora di poter ascoltare il nuovo album di cui al momento non è ancora chiaro quando uscirà.

L’artista meglio conosciuta come come Sporty Spice, ha annunciato sul suo account Instagram che “Blame It On Me” sarebbe arrivata quest’oggi. Il nuovo brano è il secondo estratto dal nuovo album di inediti ed arriva dopo la pubblicazione del precedente “Who I Am“.

Una nuova Melanie C si presenta, con una canzone in chiave stile dance, una svolta per la lunga carriera dell’artista che ha all’attivo ben sette album in studio il primo “Northern Star” pubblicato nel 1999 e l’ultimo “Version Of Me” del 2016.

Sporty Spice è tornata

“Sono così felice di annunciare che il mio singolo” Blame it on me ” uscirà domani il 27 maggio” . Nel teaser, l’artista dimostra di adempiere ancora al ruolo di Sporty Spice. Ben allenata e in abiti attillati, flette i muscoli. Nella premier del video musicale di “Blame It On Me”, Melanie C può essere ammirata come un supereroe elettrizzante che combatte una dura battaglia con un degno avversario.

Melanie spera di poter presto pianificare le apparizioni future con le sue amiche e colleghe Spice Girls, dopo che lo scorso anno si è riunita con lo Spice World Tour 2019 nel Regno Unito ed Irlanda.

Cosa pensate del nuovo brano di Melanie C “Blame It On Me”? Fatecelo sapere lasciandoci un commento.

Commenti