The Crown 4: uscita, cast e trama

0
2373
The Crown 4: uscita, cast e trama

The Crown 4: tutto sull’amatissima serie tv di Netflix. Leggi l’articolo per scoprire la data di uscita, il cast e la trama.

LEGGI ANCHE: The Crown 4: il teaser e la data d’uscita

The Crown 4: uscita, cast e trama

Il successo di Netflix The Crown tornerà entro la fine dell’anno con Olivia Colman che riprende il ruolo di Regina Elisabetta II, ma per quanto tempo ancora?

Il prestigioso dramma reale ha come protagonista Olivia Colman nei panni della Regina, mentre lo scrittore Peter Morgan esplora le prove e le tribolazioni della Casa di Windsor e dei politici con cui devono confrontarsi lungo la strada.

Oltre a Colman, possiamo aspettarci il ritorno di Tobias Menzies, Helena Bonham Carter, Josh O’Connor e altri. Ci sono anche nuove aggiunte al cast con artisti del calibro di Gillian Anderson e la nuova arrivata Emma Corrin che si uniscono rispettivamente come Margaret Thatcher e la Principessa Diana.

Questa sarà l’ultima stagione prima del cambio completo del cast.

La data di uscita di The Crown 4

The Crown stagione 4 uscirà su Netflix il 15 novembre 2020. La quarta stagione avrà 10 episodi.

Il cast della quarta stagione

Olivia Colman sarà la Regina Elisabetta II, mentre Tobias Menzies recita nel ruolo del principe Filippo, duca di Edimburgo. Helena Bonham Carter è la principessa Margaret, contessa di Snowdon e Josh O’Connor è Charles, Principe di Galles.

Charles Dance sarà Louis Mountbatten, Earl Mountbatten of Burma, mentre Marion Bailey recita nei panni della Regina Elisabetta Regina Madre.

La trama di The Crown 4

La quarta stagione si concentrerà principalmente sul matrimonio del principe Carlo e Lady Diana Spencer e sulle successive nascite dei loro figli, i principi William e Harry, e sui loro problemi coniugali.

Inoltre, Netflix continuerà a fornire un commento sulla relazione tra la Regina e il Primo Ministro, mentre il creatore Peter Morgan affronta l’ascesa e la caduta di Margaret Thatcher e la sua gelida relazione con la Regina mentre persegue controverse politiche interne ed estere.

Altri eventi che la serie affronterà includeranno l’assassinio di Lord Mountbatten da parte dell’IRA, la guerra delle Falkland, il matrimonio della principessa Anna e il capitano Mark Phillips, insieme alle crisi di salute della principessa Margaret a seguito del suo divorzio da Lord Snowdon.

Commenti