Marvel New-Gen: svelato il cast

0
247
Marvel New-Gen: svelato il cast

Marvel ha annunciato la serie animata New-Gen. Nel cast troviamo anche le voci di Lena Headey, Luke Wilson e i fratelli Finn e Nick Wolfhard.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: disponibile su Netflix?
The Witcher: Netflix ordina il prequel

Marvel New-Gen: nel cast anche Lena Headey e Luke Wilson

Lena Headey e Luke Wilson si uniscono a Finn e Nick Wolfhard nella serie animata Marvel New-Gen.

Deadline riporta che Lena Headey, la bellissima e spietata Cersei di Game of Thrones, e Luke Wilson, che ha recitato anche in Stargirl, si sono uniti a Finn Wolfhard e suo fratello Nick Wolfhard nel cast vocale di New-Gen. Si tratta di un adattamento sottoforma di serie animata della serie a fumetti che JD Matonti, Chris Matonti e Julia Coppola hanno pubblicato dalla Marvel.

La trama e i personaggi di Marvel New Gen

Secondo Deadline, la serie vedrà i Wolfhard dare la voce a “fratelli gemelli e supereroi potenziati dalle nanotecnologie mentre lavorano per salvare il mondo della New-Gen da una guerra distruttiva. L’utopia futuristica delle meraviglie scientifiche e meccaniche cerca di bilanciare natura e tecnologia, tessendo insieme un paradiso ecologicamente sostenibile “.

Lena Headey interpreterà “la bella e profetica Thea, la matriarca dell’Associazione per la protezione della New-Gen”, con Wilson nei panni di Roboduck, che sarà “un compagno comico e dispettoso la cui abilità speciale è eruttare il fuoco”. Anche la star di The Witcher Anya Chalotra farà parte del cast vocale di Marvel New-Gen.

A chi è rivolta?

La nuova serie della Marvel New-Gen è destinata ad un pubblico di età superiore ai 7 anni ed è stata co-creata da Matonti e Brent Friedman (Star Trek: Enterprise), con quest’ultimo che funge da showrunner. Eugene Son (Ultimate Spider-Man) si è occupato della scrittura, mentre Bardel Entertainment (Rick and Morty) ha gestito l’animazione vera e propria.

Commenti