Game of Thrones: disponibile su Netflix?

0
3945
Game of Thrones: disponibile su Netflix?

Game of Thrones, una delle serie più popolari e amate di sempre, sarà mai disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix?

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: le questioni rimaste irrisolte
Game of Thrones: che fine hanno fatto gli attori?

Game of Thrones sarà mai trasmesso in streaming su Netflix?

Come ben sappiamo, la serie tv Game of Thrones è stata trasmessa in esclusiva da HBO. Ma per chi non avesse l’accesso, Game of Thrones sarà mai disponibile su Netflix?

Game of Thrones è una serie originale della HBO. È la più grande serie HBO degli ultimi anni, che porta sui nostri schermi fantasy, guerre per regni, draghi, drammi familiari e altro ancora. Non c’è da meravigliarsi se i fan di vecchia data vorrebbero riguardarlo altre volte tutto di un fiato. Anche se il finale della serie resta discutibile, Game of Thrones occupano un posto speciale nei cuori degli spettatori.

In questo momento, la serie non è disponibile su Netflix. Ma la vera domanda è: se Netflix mostrerà mai Game of Thrones? È uno spettacolo che alla fine potrebbe arrivare sulla tua piattaforma di streaming preferita? Ci auguriamo che sia così.

Probabilmente la serie non arriverà su Netflix

Non diremo un no definitivo. La verità è che non sappiamo se Game of Thrones arriverà mai su Netflix. Quello che sappiamo è che è improbabile.

Non c’è modo che HBO voglia rinunciare allo streaming dello spettacolo. Dopotutto, è il più grande in questo momento. Probabilmente è anche più grande di alcuni del passato. Perché HBO vorrebbe impedire alle persone di abbonarsi al suo servizio?

Potrebbero, però, esserci dei modi affinché Netflix ottenga Il Trono di Spade senza che HBO lo perda. Netflix potrebbe ottenere la serie con una licenza non esclusiva. Questi tipi di licenze non si verificano spesso, ma possono essere popolari per alcune delle proprietà più grandi. Se Netflix dovesse mai considerare questa idea, sarà una grande notizia!

Commenti