Massimiliano Allegri scende in pista a “Ballando con le stelle”

0
285
Massimiliano Allegri - Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle torna in TV domani sera in prima serata. Dopo diversi ritardi dovuti alle precauzioni anti covid messe in atto dalla redazione, finalmente sabato le stelle torneranno a danzare su Rai1. Ospite speciale della serata in veste “Ballerino per una notte” ci sarà l’allenatore Massimiliano Allegri.

Massimiliano Allegri sarà il ‘Ballerino per una notte’ nella prima puntata di Ballando

L’ex allenatore di Milan e Juventus Massimiliano Allegri si esibirà domani sera in prima serata nelle vesti di “Ballerino per una notte” nello show di Milly Carlucci. Al suo fianco la ballerina Roberta Beccarini che accompagnerà lo sportivo in un appassionato tango. Allegri ha alle spalle una lunga carriera nel mondo del calcio, prima come giocatore e poi come tecnico. Lo sportivo ha fatto parlare di sé anche per la sua vita amorosa e la sua storia con l’attrice Ambra Angiolini, con la quale si vocifera si sia sposato in segreto.

Allegri non è il primo sportivo ad aver accettato di scendere in pista a Ballando. Prima di lui si sono esibiti con successo anche Roberto Mancini, Batistuta e Alessandro Del Piero. A giudicare la sua performance e quella delle coppie in gara, ci sarà la storica giuria di Ballando composta da Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e la presidentessa Carolyn Smith.

L’antigiuria di Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle 2020: tra tamponi e ritardi torna domani sera in TV

Ballando con le stelle

Stefano Coletta direttore di Rai1 in poche parole ha sintetizzato tutte le difficoltà che la produzione ha trovato per la messa a punto dello dance show. “Questa edizione di Ballando con le Stelle è stato un parto. Lungo e travagliato”. 

Sono state molte le difficoltà a cui è andata in contro la produzione, ma l’attesa è finita, “Ballando con le Stelle” sta per tornare Sabato in prima serata, su Rai 1. Il programma guidato da Milly Carlucci torna a far sognare i suoi spettatori che per mesi lo hanno atteso dopo lo stop della scorsa stagione, a causa dell’emergenza sanitaria. 

L’inizio è stato rimandato varie volte per via dei test effettuati sui concorrenti e sui ballerini. Tra il cast sono risultati anche due positivi: il ballerino Samuel Peron e il concorrente Daniele Scardina, ex di Diletta Leotta che si è sottoposto al tampone al rientro dalla vacanza in Sardegna. 

I concorrenti in gara

Le stelle che domani sera scenderanno in pista sono: Alessandra Mussolini, Elisa Isoardi, Costantino Della Gherardesca, Tullio Solenghi, Lina Sastri, Paolo Conticini, Ninetto Davoli, Vittorio Schisano, Rosalinda Celentano, Gilles Rocca, Antonio Maria Catalani (conosciuto nell’arte come Holaf), Barbara Bouchet e Daniela Scardina. Nei panni di “Ballerino per una notte” ci sarà l’allenatore Massimiliano Allegri.

Mussolini nel cast di “Ballando con le Stelle”. Pioggia di insulti dai social

Commenti