L’antigiuria di Ballando con le Stelle

0
397
ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci

Una delle novità di questa edizione del contest di Milly Carlucci è l’antigiuria di Ballando con le Stelle. Per questa edizione infatti, i tredici concorrenti non avranno di fronte solo la classi giuria, ma anche una serie di anti-giurati.

Cos’è l’antigiuria di Ballando con le Stelle

In questa quindicesima edizione di Ballando con le Stelle Milly Carlucci ha pensato di introdurre le figure degli anti-giurati. Il loro compito sarà quello di esprimersi sulle performance degli “apprendisti ballerini” avendo come riferimento il giudizio del popolo.

Chi sono gli anti-giurati?

I componenti dell’antigiuria di Ballando con le Stelle sranno tre. Tra questi troviamo Rossella Erra, conosciuta dal pubblico di Rai 1 per essere stata nel cast fisso di Vieni di Me, il conduttore Gianni Ippoliti, che è stato anche concorrente del talent show della Carlucci nel 2005, e di Antonio Razzi, anche lui già concorrente, ma nella scorsa edizione.

La loro posizione sarà in antitesi con quella della giuria e dovranno farsi portatori della “voce del dissenso popolare nei confronti dell’ineffabile giuria” come dichiarato dalla stessa Carlucci. Le modalità con cui esprimeranno il loro voto sarà spiegato di volta in volta.


Ballando con le stelle inizio ufficiale il 19 settembre
Concorrenti Ballando con le stelle 2020


Commenti