Il cast di Tiki Taka di Chiambretti

0
700
Il cast di Tiki Taka di Chiambretti

Lunedi 21 settembre vedremo finalmente il cast di Tiki Taka che affiancherà Piero Chiambretti in questa nuova edizione. Sarà il primo lunedì dopo la riprese del campionato di serie A e Chiambretti, in seconda serata su Italia 1, dovrà portare avanti un format ereditato da Pierluigi Pardo. Ad affiancarlo, in qualità di opinionista, il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni, già conosciuto dal pubblico per il suo ruolo in altre trasmissioni.

Il cast di Tiki Taka 2020

Ivan Zazzaroni è la grande novità di al fianco di Chiambretti nel cast di Tiki Taka 2020. Il giornalista e direttore del Corriere dello Sport, anche giudice di Ballando con le Stelle, ha deciso di lasciare Il bello del calcio per entrare come presenza fissa nella trasmissione di Italia 1 con Chiambretti. Al suo fianco troviamo Francesca Barra, che lavorava con Piero Chiambretti a La Repubblica delle donne, e la giornalista Francesca Brienza, grande tifosa della Roma e compagna dell’ex allenatore giallorosso Rudi Garcia.

Davanti alle telecamere troveremo anche Franco Ordine e Giampiero Mughini, due presenze ormai storiche del talk sportivo del lunedi sera, e lo scrittore Fabrizio Ferrari.


Calendario Serie A 2020/2021
L’antigiuria di Ballando con le Stelle
Concorrenti Ballando con le stelle 2020
Grande Fratello Vip 5: il cast al completo

Commenti