La stagione cinque di Lucifer: quando verrà rilasciata?

0
565

I fan richiedono a gran voce la seconda parte della stagione cinque di Lucifer. Per il momento però esiste una sola certezza: non c’è nessuna certezza. Neppure da parte dei suoi autori.

A quando la seconda parte della stagione cinque?

Dopo le pressioni dei fan, la risposta degli autori di Lucifer sembra quasi paradossale. Hanno infatti ammesso di non avere neppure loro la più pallida idea di quando verrà rilasciata la seconda parte della stagione cinque, confermando quindi le parole della showrunner Ildy Modrovich. “Oh, miei carissimi demoni, se solo lo sapessi!” aveva twittato quest’ultima, in risposta ad un fan “Ve lo diremo non appena lo sapremo e avremo il via libera per condividerlo”.


Lucifer: pubblicato nuovo trailer

Lucifer: quando uscirà la stagione 6


Il tweet degli autori

Sulla stessa lunghezza d’onda gli autori di Lucifer, che sempre su Twitter hanno fatto sapere che, come era logico pensare, la pandemia in corso da quasi un anno ha mandato all’aria tutti i piani. “Sappiamo che tutti vogliono sapere, ma la verità è che anche NOI non sappiamo quando uscirà la seconda parte. Non è ancora finito” hanno spiegato. “La pandemia ha fatto saltare i nostri piani. Ma quando avremo una data di uscita ufficiale, fidatevi, non vediamo l’ora di dirvelo!”.

Progetti per il futuro

Nonostante le cose stiano così, è già in lavorazione la sesta stagione, che pare sarà anche l’ultima. Gli sceneggiatori hanno infatti rilasciato i titoli per l’ultimo lotto di episodi: in particolare il numero 5 ha un titolo emblematico, The Murder of Lucifer Mornigstar. Naturalmente ciò non significa necessariamente quello che potremmo pensare: sappiamo bene infatti come spesso gli autori si siano divertiti a stuzzicare il pubblico con spoiler poi rivelatisi infondati. Staremo a vedere: fino a quel momento, su Netflix sono disponibili la quarta stagione e la prima parte della quinta.

Commenti