Lucifer: pubblicato nuovo trailer

0
1159
Lucifer: pubblicato nuovo trailer

L’account ufficiale di Twitter di Lucifer ha pubblicato un nuovo trailer della seconda parte della quinta stagione della serie tv.

Cosa succede nel nuovo trailer di Lucifer?

La detective Chloe Decker ha una domanda importante nel nuovo filmato della seconda metà della quinta stagione di Lucifer.

Il profilo ufficiale di Lucifer ha twittato un video di “Chloe Decker fancam” il Giorno del Ringraziamento. Alla fine del video c’è una breve scena che arriva subito dopo Lucifer e Amenadiel (interpretato da Tom Ellis e DB Woodside ) affrontano Michael e Maze (Tom Ellis, di nuovo, e Lesley-Ann Brandt). Alla fine del video Chloe si chiede: “Avete visto Lucifer?”.

Dato che l’intera rissa celeste è avvenuta durante un “arresto” nel tempo, il vetro della finestra contro cui si è schiantato Lucifer sta ancora cadendo a terra, ma ora siamo tornati al tempo reale.

Qual è la domanda nella mente di Chloe di Lauren German, che quando il tempo si è misteriosamente fermato stava facendo pressioni a Lucifer sulla sua incapacità di ricambiare il suo “Ti amo”?

La seconda parte della quinta stagione di Lucifer

Dopo una pausa legata alla pandemia, Lucifer ha ripreso la produzione alla fine di settembre per finire il sedicesimo e ultimo episodio della quinta stagione. Passerà poi direttamente all’inizio della produzione della sesta, che questa volta sarà davvero l‘ultima stagione con 10 episodi. Complessivamente la serie avrà ben 93 episodi!

Il cast della nuova stagione

La seconda parte della quinta stagione di Lucifer non ha ancora una data di uscita. Nel cast troviamo Rob Benedict, come un mercenario che atterra nel mirino di Chloe e la polizia di Los Angeles, mentre Scott Porter interpreterà (nella quinta stagione e, a quanto pare, anche nella sesta) Carol Corbett, una detective che si unisce alla polizia di Los Angeles e stabilisce rapidamente una connessione con Ella.

Guarda il nuovo trailer di Lucifer

LEGGI ANCHE: Lucifer: quando uscirà la stagione 6?

Commenti