Johnny Depp, Dior lo conferma. Sarà ancora il suo testimonial. Clip

Johnny Depp continuerà ad essere il testimonial di Dior.

0
785
Depp,Dior
Depp,Dior

(Jonny Depp, Dior). Sono tempi difficili per Johnny Depp, in particolare dopo lo scontro in tribunale che ha visto la star contrapposto al quotidiano The Sun che, in un articolo, lo aveva definito “picchiatore di sua moglie“, in riferimento alla relazione malata che lo ha visto legato ad Amber Heard dal 2012 al 2016.

Perchè Johnny Depp è satto allontanato dlla Warner?

Dopo aver perso la causa per diffamazione, Depp è stato allontanato da Animali Fantastici 3, perdendo dunque l’opportunità di tornare ad interpretare Grindelward nel nuovo film della saga. Più volte ho ribadito che la scelta della Warner era molto discutibile, per i tempi e per il fatto che il processo che dirà la verità giudiziaria su quello che è avvenuto, deve ancora svolgersi. Quel processo andrà fino in fondo per capire le responsabilità che può avere avuto Depp ma soprattutto il ruolo in negativo non marginale di Amber Heard.

Dior conferma Depp

Comunque non tutti la pensano come la Warner, infatti la notizia del giorno è che Dior ha deciso di confermare Johnny Depp come testimonial, collaborazione iniziata nel 2015 e continuata con il nuovo spot di un’acqua di colonia andato in onda questa settimana durante The Great British Bake Off.

Portavoce Advertising Standards Authority.

“Abbiamo ricevuto un totale di 11 reclami su questo spot” ha detto un portavoce della Advertising Standards Authority, “da parte di chi riteneva che Johnny Depp non dovesse essere nella pubblicità a causa dei dettagli riguardanti il ​​suo recente caso in tribunale.”

I fan di Johnny Depp

Il risultato che ha avuto la presa di posizione della Warner,  è che i numerosi fan dell’attore si scagliassero contro la major, minacciando di boicottare l’opera e facendo impazzare sui social l’hashtag #JusticeForJohnnyDepp. Molti di più sono stati invece coloro che hanno applaudito la scelta di Dior di non voltare le spalle all’attore. “Johnny Depp è ancora il volto di Sauvage, perché quelli di Dior non sono idioti” si legge in un post. “Un plauso a Dior per essere praticamente l’unico sponsor rimasto al fianco di Johnny Depp“, in moltissimi casi i fan hanno scritto che compreranno sicuramente il profumo in sostegno di Depp.


Animali fantastici 3: la petizione dei fan di Johnny Depp raccolte quasi 150.000…


Commenti