Lucifer: quando uscirà la stagione 6?

0
353
Lucifer: quando uscirà la stagione 6?

I fan di Lucifer attendono con ansia l’uscita della stagione 6! Nei prossimi mesi si concluderanno le riprese della stagione 5.

LEGGI ANCHE: Lucifer e Chloe: lontani per alcuni episodi

Lucifer: le riprese della stagione 6

Il cast e la troupe di Lucifer riprenderanno le riprese della stagione 5, parte 2, il 24 settembre 2020, secondo un rapporto di TV Line.

Quando la produzione si è interrotta in primavera, erano rimasti solo pochi giorni di produzione per il finale della quinta stagione. Una volta terminata, il cast e la troupe si sposteranno direttamente alle riprese della stagione 6. Sebbene Netflix e Warner Bros.Tv non abbiano commentato, speriamo che la notizia sia vera.

Se riescono a terminare le riprese della quinta stagione senza ulteriori ritardi, i fan vedranno gli ultimi otto episodi della quinta stagione molto prima di quanto ci aspettassimo.

Quando uscirà la stagione 5, parte 2 di Lucifer?

Se la produzione è in grado di iniziare le riprese il 24 settembre e di concludere la produzione senza ritardi, i prossimi episodi di Lucifer potrebbero uscire nel 2021.

Supponendo che la stagione 5, parte 2 si concluda all’inizio di ottobre, potremmo vedere la seconda metà della stagione tra febbraio e aprile 2021.

Quando uscirà la stagione 6 di Lucifer?

La produzione della stagione 6 inizierà subito dopo aver terminato le riprese della quinta. Prevedere la data di uscita è abbastanza facile una volta appreso quando la produzione finirà. Ci aspettiamo che la stagione 6 di Lucifer sarà composta da 10 episodi.

La produzione della stagione 4 è iniziata nell’agosto 2018 e si è conclusa a dicembre 2018, quindi la produzione ha richiesto circa quattro mesi. Ci aspettiamo una sequenza temporale simile e quindi la nuova stagione potrebbe uscire verso l’autunno 2021.

Netflix rilascerà davvero la stagione 5, parte 2 e la stagione 6 entro pochi mesi l’una dall’altra?

Netflix accennava ad una possibile uscita della stagione 6 nella primavera del 2022. Quindi, è possibile che potremmo avere un ritardo piuttosto lungo dopo la stagione 5, parte 2. Non ci resta che aspettare e vedere!

Commenti