Kynsy – ‘Cold Blue Light’

Guarda il video di Cold Blue Light il singolo di Kynsy

0
267

La polistrumentista di Dublino Ciara Lindsey intraprende un nuovo viaggio musicale con il progetto solista Kynsy. Il singolo di debutto “Cold Blue Light” promette un futuro luminoso.

Kynsy, vero nome Ciara Lindsey, è un’artista, produttrice e polistrumentista di 23 anni di talento che ha impressionato molto con le sue esibizioni al Whelan’s One To Watch e all’Ireland Music Week grazie alle sue melodie e ai suoi testi d’impatto. “Cold Blue Light” è il suo singolo di debutto per che allude solo alle delizie oscure che Kynsy ha in serbo per il suo pubblico da qui in avanti.

“’Cold Blue Light’ parla dei bulli che tutti incontriamo nella vita e che cercano un significato nell’oscurità che creano. Volevo scrivere una canzone che contenesse una sorta di equilibrio tra distruzione e speranza “, così ne parla l’artista.

“È basato su un incontro che ho avuto a una festa di capodanno in cui c’era un ragazzo che sputava commenti razzisti alle persone ed è stato abbastanza sconvolgente e mi è rimasto impresso. Il risultato è stato un chiassoso mix di canzoni pop piene di rabbia. Il video del brano è stato girato solo con una telecamera su un treppiede nel giardino della sua abitaizione, un video diretto e semplice in modo tale che le persone si possano concentrare solo sulla musica. 

Cosa pensate di questa giovane artista emergente e del suo primo singolo? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso le nostre pagine social. Intanto qui sotto vi lasciamo al video ufficiale di “Cold Blue Light” il primo singolo da solista di Kynsy.

Commenti