Kylie Minogue “Say Something” il nuovo singolo

0
582

Kylie Minogue ha pubblicato da poche ore il suo nuovo singolo “Say Something“, il primo singolo del suo prossimo album “Disco” (ne abbiamo parlato qui) che arriverà in tutti i negozi di dischi tradizionali, store digitali e piattaforme streaming il prossimo 6 novembre.

Prodotto dal collaboratore di vecchia data Biff Stannard, il nuovo singolo di una delle artiste pop più amate in tutto il pianeta, presenta testi particolarmente toccanti per il mondo nel 2020: “Siamo a un milione di miglia di distanza in mille modi / L’amore è amore non finisce mai, possiamo essere tutti di nuovo? “

“Say Sometingh” sarà contenuto in “DISCO”, il quindicesimo album in studio di Kylie Minogue, che arriva a distanza di due anni dal precedente album di inediti “Golden”. Kylie Minogue è l’artista australiana femminile che ha venduto più dischi nel suo paese, cinque milioni di dischi in Australia ed ottanta milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

Per quanto riguarda il nuovo album “DISCO” da oggi sul sito internet dell’artista è possibile effettuare il pre-order.

Cosa pensate di “Say Something” il nuovo singolo di Kylie Minogue? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali socia, intanto qui sotto vi lasciamo al lyric video della canzone. Bentoranta Kylie!!

Commenti