Game of Thrones: che fine hanno fatto gli attori?

0
1049
Game of Thrones: che fine hanno fatto gli attori?

E’ passato un anno dall’ultimo episodio di Game of Thrones, che fine hanno fatto gli attori che componevano il cast? Leggi l’articolo per scoprirlo!

Emilia Clarke

Dopo Il Trono di Spade Emilia Clarke ha interpretato la protagonista di alcune commedie romantiche, tra cui Io prima di te e Last Christmas. L’abbiamo vista recitare anche in A Star Wars Story e Terminator Genisys. Inoltre, ha preso parte a varie iniziative di beneficenza a favore del personale sanitario durante la pandemia.

Kit Harington

Durante la riprese de Il Trono di Spade, Kit Harington era impegnato in altri progetti. E’ stato anche lo sceneggiatore della serie Gunpowder, ma il ruolo più importante è stato La mia vita con John F. Donovan di Xavier Dolan del 2018. Attualmente fa parte del cast di The Eternals, in cui interpreta il Cavaliere Nero.

Sophie Turner

Durante le riprese de Il Trono di Spade, Sophie Turner ha recitato anche in X-Men: Apocalisse e in X-Men: Dark Phoenix. Successivamente è stata scritturata il thriller Heavy di Jouri Smit. A breve la vedremo anche nella serie tv Survive con episodi di breve durata. Il prossimo anno comparirà anche in Broken Soldier, film drammatico di Matthew Coppola.

Peter Dinklage

A breve potremo vedere di nuovo Peter Dinklage in I Care a Lot, un thriller diretto da J Blakeson. Inoltre, Peter Dinklage sarà nel cast di The Thicket e della commedia Brothers. Il “Folletto” reciterà anche in The Dwarf di Brad Anderson.

Maisie Williams

La carriera di Maisie Williams non è finita con Game of Thrones. L’attrice sarà presente nel nuovo film X-Men: New Mutants, adattamento cinematografico della serie a fumetti Marvel Nuovi Mutanti. Il suo ruolo sarà Wolfsban. Inoltre, la vedremo anche in The Owners di Julius Berg e la serie Two Weeks to Live.

Lena Headey

Una volta terminata la serie, è stata la voce di Maudra Fara nella serie Netflix Dark Crystal: la resistenza. Ha doppiato anche Big Mama nella serie Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles. Reciterà nel film tv Rita di Lisa Cholodenko, in Twist di Martin Owen, in Gunpowder Milkshake di Navot Papushado e in Crooks di Mickey Keating. In Masters of the Universe: Revelation sarà la voce del personaggio di Evil-Lyn.

Nikolaj Coster-Waldau

Nikolaj Coster-Waldau ha interpretato il protagonista del film di Brian De Palma, Domino, di Exit Plan e di Gone Hollywood. Prossimamente lo si vedrà al cinema nel film danese Krudttønden e in The Silencing di Robin Pront. Inoltre, l’attore ha fondat una sua casa di produzione: la Ill Kippers Productions!

Isaac Hempstead Wright

Strano ma vero, lo possiamo ascoltare anche ne I Griffin per cui ha doppiato il personaggio di Aidan nell’episodio Chap Stewie. E’ stato scelto anche per Voyagers e comparirà anche in The Blue Mauritius di Camille Delamarre.

Commenti