Kit Harington: il suo personaggio sopravviverà in The Eternals?

0
758
Kit Harington: il suo personaggio sopravviverà in The Eternals?

Secondo i dati, i personaggi interpretati da Kit Harington muoiono sempre. Quindi avrà i giorni contati anche nel suo nuovo film sui supereroi?

Il personaggio di Kit Harington morirà in The Eternals?

Non si sa quasi nulla su The Eternals, il nuovo film della Marvel dopo Endgame. Sappiamo che nel cast troveremo Angelina Jolie, Richard Madden e Brian Tyree Henry e molto probabilmente il personaggio di Kit Harington morirà. Non ci sono informazioni al riguardo, ma solo ipotesi. Nessuno ha fatto trapelare una sceneggiatura o pubblicato una foto di Kit Harington sul set.

Ma secondo un nuovo studio, abbiamo la matematica dalla nostra parte. Secondo le statistiche, Kit Harington è “l’attore maschio più propenso di tutti i tempi ad apparire in una scena in cui il suo personaggio viene ucciso”.

Le “morti” precedenti di Kit Harington

Non ci credete? In Testament of Youth un cecchino lo uccide, mentre in Brimstone viene colpito alla testa con una pistola e in Pompei da un’ondata di lava fusa. Nel film Settimo Figlio una strega lo prosciuga della sua forza vitale.

Lo vediamo recitare anche nella serie tv Gunpowder, in cui gli sparano e lo decapitano, in Game of Thrones viene pugnalato e in 7 Days in Hell colpito alla testa con una racchetta da tennis. Anche nel videogioco Call of Duty: Infinite Warfare, il giocatore può scegliere se Harington viene pugnalato al collo o semplicemente lasciato sanguinare a morte. Non esiste un’opzione per tenerlo in vita.

La matematica non è un’opinione

In effetti, ci sono pochissimi film in cui Kit Harington sopravvive. La propensione per la morte di Harington è tale che ha più del 20% di probabilità di morire sullo schermo rispetto al padre ne Il Trono di Spade Sean Bean. E’ normale avere dei dubbi. Kit Harington potrebbe non morire in The Eternals, perché è un film su un gruppo di persone appunto eterne. Non ci resta che scoprirlo!

Commenti