Enola Holmes: Millie Bobby Brown torna su Netflix

0
3097
Enola Holmes: Millie Bobby Brown torna su Netflix

La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, torna su Netflix sarà la protagonista di un film che racconta la storia della sorellina di Sherlock Holmes.

LEGGI ANCHE: Stranger Things: la quarta stagione in sospeso
Stranger Things: Hopper tornerà nella quarta stagione!
Stranger Things: la quarta stagione sarà divisa in due parti

Enola Holmes su Netflix: quando uscirà?

La giovanissima e super talentuosa Millie Bobby Brown tornerà su Netflix! Questa volta, però, non vestirà i panni della tanto amata Eleven. Sarà, invece, la sorella di Sherlock Holmes, anche se Netflix non ha ancora annunciato l’uscita del film Enola Holmes. Ma martedì sera ha comunicato in un tweet di averne comprato i diritti. La storia della piccola Holmes, che chi ha visto la serie tv già conosce, è la sorellina del più famoso detective del mondo. Il film sarà diretto dall’Harry Bradbeer di Fleabag.

La pellicola, nella quale recita da protagonista Millie Bobby Brown, è stata girata l’estate scorsa. Le riprese si sono concluse poche settimane più tardi, nel settembre 2019. Quindi, il film è già pronto ma non si sa ancora nulla sulla data d’uscita.

L’adattamento cinematografico del libro

La storia è ideata e scritta da Nancy Springer, che negli anni ha pubblicato The Enola Holmes Mysteries. E’ l’addattamento cinematografico del primo libro e racconterà la vita di una ragazzina caparbia e della sua volontà di autodeterminarsi. Scapperà di casa per raggiungere la Londra dell’Ottocento, che oramai fa dà sfondo a varie serie tv di successo.

Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, la madre di Enola, la bravissima Helena Bonham- Carter, svanisce nel nulla. I fratelli saranno interpretati da Henry Cavill e Sam Clafin e sarà a loro a cui la piccola chiederà aiuto nelle indagini. Al contrario, loro la spediranno in un collegio per imparare le buone maniere. E da lì scapperà, in cerca di un futuro migliore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here