Stranger Things: Hopper tornerà nella quarta stagione!

0
847
Stranger Things: Hopper tornerà nella quarta stagione!

Proprio in occasione di San Valentino, Netflix ha pensato di fare un regalo ai fan di Stranger Things: il teaser della quarta stagione.

LEGGI ANCHE: Stranger Things: la quarta stagione sarà divisa in due parti
Stranger Things: nuovi indizi sulla quarta stagione
Stranger Things: le novità sulla quarta stagione

La quarta stagione di Stranger Things

Nel teaser c’è un dettaglio che non può passare inosservato: la presenza di Hopper nella quarta stagione.

“Siamo lieti di annunciare che le riprese di Stranger Things 4 sono ufficialmente in corso – e ancora più felice di annunciare il ritorno di Hopper! Ma non tutto è roseo per il nostro “americano”. È imprigionato lontano da casa sua, nel deserto innevato della Kamchatka, dove dovrà affrontare pericoli umani… ma non solo! Nel frattempo, dall’altra parte, è emersa una nuova minaccia a lungo sepolta che non risparmierà nessuno “, hanno dichiarato i fratelli Duffer in una nota.

LEGGI ANCHE: Stranger Things: le riprese inizieranno a breve
Stranger Things 4: esce il teaser della nuova stagione

La stagione più spaventosa della serie!

Colgono anche l’occasione per annunciare che questa stagione sarà la più spaventosa della saga, a causa delle nuove minacce che dovranno affrontare Eleven e la sua banda.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 4: è Eleven il villain?
Stranger Things e il destino di Hopper

“La quarta stagione promette di essere la più colossale e la più spaventosa e non vediamo l’ora che possiate vederla. Nel frattempo, pregate per l’americano e tanti saluti dalla Russia”, continuano.

New entry nel cast

Potrebbe essere passato inosservato ad alcuni, ma il teaser conferma la presenza di Tom Wlaschiha nel cast di questa stagione. Un “volto” ( i fan capiranno la battuta) ben noto agli amanti de Il Trono di Spade in cui ha incarnato Jaqen H’ghar, l’uomo a capo dei Senza volto nella città di Braavos.

Guarda il trailer

Commenti