Caduta Libera in tv a settembre?

0
331
Gerry Scotti a Caduta Libera

Eravamo abituati a vedere Caduta Libera in tv in estate. Ma questa del 2020 non è un’estate come le altre e anche Gerry Scotti ha dovuto adeguarsi. Il suo programma non sarà tra i preserali estivi, e ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore, che in questi giorni è impegnato tra la giuria di Amici Speciali e la conduzione di Striscia la Notizia.


Gerry Scotti chiude la bocca agli haters – Il Video
Palinsesto di Canale 5 Giugno 2020


Purtroppo…fake. Caduta Libera in tv torna il 31 agosto!

Lo ha scritto Gerry Scotti su Instagram, smentendo le voci che in questi giorni si stavano diffondendo sul ritorno durante l’estate di Caduta Libera. Ricordiamo che la scorsa estate il programma era andato in onda per quasi otto mesi, iniziando il 21 aprile al posto di Avanti un Altro e finendo a metà novembre.

Questa estate invece non succederà, Gerry non andrà in preserale estivo su canale 5, che ad ora sta ancora trasmettendo le repliche di Avanti un Altro. anche se ci sono già alcune puntate inedite regitrate.

Intanto la Rai ha annunciato che dal 29 giugno sarà regolarmente in onda il programma Reazione a catena con Marco Liorni in veste di conduttore e logicamente senza pubblico.


Il palinsesto di Rai 1 – Giugno 2020


Commenti