Dolly Parton – When Life Is Good Again | nuovo singolo

0
217

La regina del country Dolly Parton ha deciso di scendere direttamente in campo per riportare un sorriso sulla faccia della gente comune in questo momento di sconforto generale. L’artista, che proprio nelle scorse settimane aveva donato circa 1 milione di dollari per la ricerca e l’acquisto di strumentazioni mediche, torna a parlare attraverso la sua musica con il brano “When Life Is Good Again”. Rilasciata a sorpresa, senza alcun annuncio ufficiale, la canzone non funge da singolo per il prossimo all’album dell’artista, per quanto non è affatto impossibile che alla fine decida di inserirla in caso di un responso positivo da parte del grande pubblico.

When Life Is Good Again, l’inno motivazionale di Dolly Parton

“When Life Is Good Again” è una potente ballad che riesce a toccare le corde più profonde dell’emotività grazie ad una produzione corposa ed allo straordinario strumento di Dolly. Forte di un timbro meraviglioso e di una potenza che le consente da sempre di portare a termine interpretazioni meravigliose, Dolly esegue un testo in cui si parla di compassione, fratellanza, uguaglianza ma soprattutto della transitorietà di un momento negativo come questo. Già nel titolo, Dolly non parla infatti della possibilità che questo momento negativo finisca: l’interprete è certa che una fine arriverà, e che a partire da quel giorno la vita tornerà bella per tutti. Si tratta di un messaggio positivo, solare, di una ventata di dolcezza ed energia di cui noi tutti abbiamo bisogno in un momento come questo.

Con questo brano, Dolly Parton conferma per l’ennesima volta quali sono i motivi per cui è diventata un pezzo di storia della musica country, e non solo. Dotata di una voce bellissima ed in grado di utilizzarla nel migliore dei modi, Dolly riesce a regalarci un’emozione intensa ed avvolgente proprio nel momento in cui ce n’è più bisogno. Artisti come lei sono sempre stati più unici che rari, semplicemente irripetibili, e non deve assolutamente stupire che dopo così tanti anni di carriera la Parton abbia ancora così tanto da darci.

LEGGI ANCHE: Galantis, Dolly Parton, Mr Probz – Faith | nuovo singolo e video

Commenti