Antonella Elia l’opinionista del GFVip 5

0
320
elia in lacrime

Sarà Antonella Elia L’opinionista della prossima edizione del GFVip 5. Il 14 settembre, data di inizio della quinta edizione del reality, affiancherà Pupo e sostituirà Wanda Nara, opinionista della scorsa edizione.

Questo è quello che emerge dalle pagine di TvBlog. Il sito pare sicuro del fatto che sarà la Elia a far parte del team di Alfonso Signorini in questa stagione.

Solo ieri, lo stesso sito aveva messo in competizione per la posizione di opinionista Elettra Lamborghini.

Antonella passa quindi da ex concorrente a opinionista della casa VIP più spiata d’Italia. E considerando questo e il carattere della Elia siamo quasi certi che la sceta di Signorini sia più che ponderata. Oltre a conoscere perfettamente il meccanismo del gioco, è reduce dall’ultima edizione di Temptation Island. Il tutto ci darà occasione di entrare in pettegolezzi e gossip che ci daranno di che parlare nei prossimi giorni.


GFVip 4 – Valeria Marini prende a pugni Antonella Elia – Il video
GFVip 4 – Antonella Elia in lacrime – I video della lite con Patrick
GFVip 4 – Bufera su Antonella Elia dopo la difesa a Clizia
Grande Fratello Vip 5: nel cast forse ci sarà anche un prete


Tutti i programmi tv del 2020 di Antonella Elia

Durante questo 2020 abbiamo visto Antonella Elia un po’ ovunque. Come dicevamo è stata protagonista, non senza discussioni, della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Ed è anche stata una tra le donne più chiacchierate dell’ultima edizione, appena conclusa, di Temptation Island. Vedremo cosa ci riserverà a fianco di Pupo per il GFVip 5. Di sicuro non mancheranno frecciatine e battute, considerando che Antonella non ha peli sulla lingua e le cose non le manda a dire. Antonella Elia l’opinionista sarà una figura sicuramente lontana dalla sua ex collega.

Commenti