GFVip 4 – Antonella Elia in lacrime – I video della lite con Patrick

0
1084
elia in lacrime

La puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, 17 febbraio 2020, è iniziata con gli scontri tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese degli ultimi giorni.

GFVip 4 – Dodicesima puntata: eliminazioni e nomination

La showgirl ha detto di aver ricevuto uno spintone da parte del coinquilino, cosa che poi si è dimostrata falsa nel video che Alfonso Signorini ha mostrato.

Nonostante Signorini abbia ripreso Antonella, la showgirl non ha fatto un passo indietro rispetto alle sue dichiarazioni, con il risultato che il pubblico si è schierato completamente dalla parte di Pugliese.

Antonella non ha preso bene questa cosa.

GF Vip- Il caos nel salotto della Casa

“Le immagini dimostrano che questo spintone che ti avrebbe spostata di un metro non c’è stato. Tu hai esagerato nei toni, hai parlato addirittura di bullismo”, ha dichiara Signorini rivolgendosi ad Antonella. E nel salotto è scoppiato il caos.

Antonella Elia in lacrime

“Tu sei un mostro Patrick e anche tu Adriana sei un mostro”, ha urlato Antonella, furiosa per quanto stava accadendo. Patrick ha continuato a ridere e a rivolgersi alla Elia chiamandola “crotalo”.

Antonella non è riuscita a trattenere le lacrime. “Il pubblico lo applaude, ma questa è violenza. Il pubblico non capisce niente di quello che avviene. Non capiscono un ca..o. Ma perché sono venuta. Per i soldi, sono venuta per i soldi”.

Commenti