Elettra Lamborghini al GFVip 5?

0
850
Elettra Lamborghini

Le voci che circolano sulla nuova edizione del GFVip 5 sono tante in queste settimane. L’ultima di oggi è quella di Elettra Lambroghini al GFVip 5 in qualità di opinionista al posto di Antonella Elia, l’altra candidata.

A poco più di un mese all’inizio della nuova edizione, ancora una volta sotto la conduzione di Alfonso Signorini, le notizie che arrivano dai corridoi sono tante. L’apertura della famosa porta rossa dovrebbe essere prevista per il 14 settembre, sempre che non cambi qualche cosa vista l’emergenza covid-19.

Questo quindi è il mese decisivo, quello in cui arrivano i gossip e le anticipazioni, spesso da confermare. Ma è il mese in cui si fanno le foto dei concorrenti, si prepara il set definitivo, si fanno le foto sui set e poi si rinchiudono, almeno due giorni prima dell’inizio, i concorrenti in hotel. Il cast deve quindi trovare una sua composizione finale e i giorni a disposizione della redazione e del conduttore sono agli sgoccioli.

Ed ecco quindi anche l’esigenza di scoprire chi affiancherà Pupo, già confermato, sulle poltroncine degli opinionisti. Tra i tanti nomi femminili che si sono spesi in queste settimane, oggi è spuntato il nome di Elettra Lamborghini.


Grande Fratello Vip 5: nel cast forse ci sarà anche un prete
Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5: presenza confermata


Elettra Lamborghini al GFVip 5? Ecco da dove arriva l’indiscrezione

E’ Tv Blog a fare il nome di Elettra Lamborghini al Gf Vip 5. Il che renderebbe la coppia di opinionisti una vera bomba. Avere Elettra tra gli opinionisti permetterebbe al conduttore del Grande Fratello di attirare anche quella fascia di pubblico che fino ad ora aveva un po’ snobbato il GFVip. Elettra è conosciuta, è stata a Sanremo e poi giudice a The Voice of Italy. E non ha peli sulla lingua.

Elettra Lamborghini o Antonella Elia?

Sono quindi questi i due nomi tra cui pare Signorini debba decidere la parte femminile deggli opinionisti. Antonella è infatti l’altro nome in lista per questa posizione, dopo essere stata concorrente nella scorsa edizione del Gf Vip e l’esperienza a Temptation Island – decisamente discussa e movimentata.

Commenti