Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5: presenza confermata

0
456
Dayane Mello

E’ confermato: Dayane Mello è nel cast del Grande Fratello Vip 5. L’annuncio è stato dato dal magazine OGGI. Stando a quanto si legge nell’articolo di Alberto Dandolo, la Mello sarà tra i protagonisti della prpssima edizione di settembre del GFVIP.

Ritono al reality

La modella brasiliana non è nuova ai reality. Ha infatti già preso parte sia all’Isola dei Famosi che a Pechino Express. Se Alfonso Signorini dovesse confermare la notizia della presenza della Mello nella casa del Grande Fratello Vip 5 sarebbe un bel colpo. La sua permanenza nel cast ci darebbe sicuramente modo di avere gossip fresco ogni giorno.

Dayane Mello e il gossip

Lo scopo del Grande Fratello Vip alla fine è quello di far parlare. Il Gossip è la base di ogni edizione. Pensate a Pago e Serena, ad Adriana Volpe. Ogni cosa che è successa prima degli ingressi nella casa ha fatto poi accendere (o spegnere) gli animi una volta varcata la famosa porta rossa. Dayane Mello si presta in modo eccellente a questo gioco. Nei giorni scorsi infatti, per una serie di intrecci e strane coincidenze, la Mello è finita in primo piano grazie alla storia tra Belen e Gianmaria Antinolfi. Pare che anche la Mello fosse caduta nella trappola del fascinoso imprenditore, proprio mentre lui stava già corteggiando la Rodriguez. Credete che nella casa tutto questo non si faccia sentire?

Commenti