GF Vip 5 – Adriana Volte al posto di Wanda Nara?

0
619
Adriana Volpe al GF Vip 5

Potremmo rivedere presto l’ex gieffina Adriana Volpe. Sarà lei per il GF Vip 5 la prima opinionista? Ecco cosa sappiamo per ora.

I progetti di Adriana Volpe

DI sicuro sappiamo che Adriana Volpe è pronta ad approdare a Tv8 con il nuovo programma OgniMattina, affiancata dal giornalista Alessio Viola. Questo però non esclude la possibilità di fare ritorno in Mediaset.

Attraverso un’intervista a SuperGuidaTv, la conduttrice ha fatto sapere che il suo ritorno come opinionista al GF Vip 5 potrebbe essere possibile, perché non andrebbe a disturbare i suoi impegni con Tv8.

Adriana Volpe

“Se Alfonso mi chiamasse non ci penserei un minuto” La Volpe al GF Vip 5

La Volpe è stata molto amata dal pubblico del Grande Fratello Vip che l’aveva eletta come vincitrice morale del reality di Canale 5. Nell’intervista Adriana ha confessato che non le dispiacerebbe tornare all’interno della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, magari come opinionista. 

“Ho lasciato il cuore nella casa del Grande Fratello, ho trovato una famiglia in Mediaset ed Alfonso si è dimostrato un vero amico in questi mesi. Se Alfonso mi chiamasse, non ci penserei neanche un minuto, anche perché sarebbe pienamente compatibile con il mio programma”.

Intanto Signorini ha confermato il ritorno del reality già nel prossimo autunno ed ha anche confermato che al suo fianco ci sarà Pupo, reduce dal medesimo ruolo nella stagione conclusa.

Anche il doppio appuntamento settimanale è stato confermato. Mentre come opinionista, al fianco di Pupo, si era parlato di  Giulia De Lellis. Vedremo cosa deciderà di fare ora Signorini.

Adriana Volpe OgniMattina su Tv8

Intanto presto vedremo Adriana impegnata con OgniMattina su Tv8.  

“Saremo in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì per aprire finestre sul mondo dell’informazione, dell’intrattenimento e parleremo di storie di vita. Avremo un bellissimo studio, il più grande di Sky e sono parte di una squadra che mi piace definire una vera e propria carrozzata di numeri uno. Lavoreremo in sinergia con Sky Tg24 e con Alessio Viola, un vero fuoriclasse, vi faremo compagnia per un anno”.

Commenti