GFVip 4 – Valeria Marini prende a pugni Antonella Elia – Il video

0
2877
elia in lacrime

Non c’è pace nella casa del Grande Fratello Vip 4. Dopo il caso dello spintone subito da Patrick Ray Pugliese, poi smentito dal filmato mostrato in una delle dirette del programma, ecco arrivare l’accusa di Antonella Elia nei confronti di Valeria Marini: pare l’abbia presa a pugni.

In realtà, anche questa volta, il fatto non sussiste.

Io non rispondo. M’ha dato du botte nei reni perché per sbaglio le ho pestato una ciabatta“ ha affermato Antonella. Ma il Grande Fratello, che tutto vede, ha prontamente reso disponibile un video che testimonia la falsità di quanto sostenuto della Elia.

Nel filmato si vede infatti Valeria Marini dare due leggere pacche sulla schiena ad Antonella per invitarla a non pestare la sua ciabatta.

Scoppia la lite tra Antonella Elia e Valeria Marini

Oh, ma che fai? Mi dai le botte sulla schiena? Spostati, ma fallo con gentilezza. Non è il caso che mi dai i pugni sui reni. (…) Gravissimo, due pugni nei reni vanno benissimo per la ciabatta. Puoi anche usare la voce, eh. (…) Ma tu sei proprio cretina, non c’è verso (…) Senti, levati di torno, ok? M’hai rotto, levati di torno. (…) Non starnazzare come un gallina ore e ore. (…) La casa è grande, trovati un angolo. (…) La tua presenza è un’offesa“. Valeria Marini non è andata per il sottile e ha perso anche di più le staffe quando Antonella l’ha definita strega: “Ma quale strega? Io sono una santa a sopportare tutte le cattiverie che mi stai facendo tu da quando sono entrata. Tanto perdi, perchè ti stai guardando alle specchio… quello che hai detto ‘cretina, stronza’. Oh, ma come ti permetti? Ma chi sei per dare giudizi sugli altri, per offendere? Non sei nessuno! Io non ti ho mai offeso, non mi sono mai permessa. Ho cercato sempre di venirti incontro con gentilezza“.

La Elia non ha voluto sentire ragioni: “Tu sei una bugiarda congenita. Tu provochi, appena mi vedi inizi a provocare. O ti tranquillizzi e la smetti di rompermi la palle o sennò io ti insulto giorno a e notte“.

Commenti