American Horror Story 10: uscirà nel 2021

0
628
American Horror Story 10: uscirà nel 2021

Arriva l’annuncio ufficiale: American Horror Story 10 non uscirà in autunno di quest’anno, bensì l’anno prossimo, nel 2021.

LEGGI ANCHE: American Horror Story: torna Rubber Man?

American Horror Story 10: rinviata al 2021

E’ arrivato l’annuncio ufficiale. La decima stagione di American Horror Story non arriverà ad ottobre come previsto. Per nove anni di seguito la serie è sempre uscita nello stesso periodo di ogni anno, ma questa volta è diverso. Potremo vedere i nuovi episodi direttamente nel 2021.

A rendere la notizia ufficiale è stato il creatore Ryan Murphy, ma un po’ ce lo aspettavamo già. Il motivo è ovviamente l’emergenza sanitaria che ha posticipato o cancellato un gran numero di serie, tra cui Friends e The Walking Dead.

L’idea era quella di tornare a girare in estate ed inizio autunno come gli scorsi anni, ma è evidentemente che nei prossimi mesi non sarà possibile.

Di cosa parlerà American Horror Story 10?

E’ ancora presto per dirlo perché non abbiamo abbastanza informazioni al riguardo. Si pensa che il filo rosso di questa decima stagione potrebbe essere l’acqua, come anticipato nei teaser degli scorsi mesi. Ma non è confermato se questa idea verrà mantenuta oppure no.

Il cast comprenderà: Macaulay Culkin, Kathy Bates, Evan Peters, Leslie Grossman, Billie Lourd, Sarah Paulson, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. Torneranno quindi due pilastri della serie tv, Evan Petes e Sarah Paulson, mentre non rivedremo anche questa volta Jessica Lange.

American Horror Stories: lo spin off

Mentre FX ha rinnovato American Horror Story fino alla stagione 13, Ryan Murphy ha annunciato l’arrivo di uno spin-off dal titolo American Horror Stories. La serie sarà antologica e ogni settimana presenterà una storia horror diversa in ogni episodio. Ancora nessuna notizia sulla possibile data di uscita. E’ possibile che anche lo spin off venga rimandato all’anno prossimo.

Commenti