AHS 6: quale doveva essere il tema originale?

0
1259
AHS 6: quale doveva essere il tema originale?

AHS 6: l’attore Cheyenne Jackson ha rivelato quello che avrebbe dovuto essere il tema principale della sesta stagione della celebre serie tv.

AHS 6: quale doveva essere il tema originale?

Cheyenne Jackson ha rivelato il tema originale per la sesta stagione di American Horror Story.

L’attore, che attualmente recita nella nuova docuserie LGBTQ + della HBO Equal, ha detto che il tema della stagione ruoterà attorno alla guerra civile americana.

“Matt Bomer, io e Finn Wittrock saremmo stati fratelli, il che è divertente, perché c’è quel meme di noi in cui le persone pensano che siamo tutti esattamente uguali”, dice a GAY TIMES.

“Ryan ha detto, ‘Sì, sarà sulla guerra civile.’ Ce lo ha proposto ed è per questo che ci stavamo preparando. Poi si è trasformato in qualcosa di completamente diverso”.

Jackson ha aggiunto: “Ricordi quel film di Nicole Kidman, The Others? Ricordi come l’intera cosa sembrava un po’ onirica e nebbiosa? E poi ci sarebbe come una guerra civile? Penso solo che potrebbero esserci degli elementi davvero belli ed interessanti”. Ma niente a cui potrei pensare sarà mai bello come quello che fa Ryan!”.

Roanoke

AHS 6 ha esplorato in modo memorabile la famigerata scomparsa della colonia di Roanoke negli anni ’80. Sebbene sia diventato uno degli episodi più acclamati della serie, è stato accolto in maniera contraddittoria da parte dei fan.

Jackson ha recitato in sette episodi nei panni di Sidney Aaron James, il produttore principale di My Roanoke Nightmare, un documentario basato sulle esperienze di una coppia nella fattoria nel North Carolina.

“Questa è stata la cosa più folle che ho potuto interpretare“, dice Jackson del personaggio. “Dovevo essere questo pazzo produttore di reality show che non si sarebbe fermato davanti a nulla pur di ottenere la ripresa. Angela Bassett ha diretto il mio episodio più importante ed è stato davvero divertente. Ho avuto un’incredibile scena dell’interrogatorio con Kathy Bates, che è solo il sogno di un attore, perché è il meglio del meglio”.

Jackson ha debuttato in American Horror Story al fianco di Lady Gaga in Hotel, prima di recitare in Roanoke, Cult e Apocalypse.

LEGGI ANCHE: American Horror Story 9: in arrivo su Netflix
American Horror Story 10: uscirà nel 2021

Commenti