“You and me both” – il nuovo podcast di Hillary Clinton

Hillary Clinton lancia un nuovo podcast di interviste prima delle elezioni. Il primo episodio andrà in onda il 29 settembre. Il podcast è prodotto da iHeratMedia

0
323
You snd me both

Cinque settimane prime delle elezioni presidenziali americane Hillary Clinton debutta con un nuovo podcast intitolato “You and me both”. La Clinton parlerà di politica, pandemia, cibo e amicizia. Il podcast sarà presentato in anteprima oggi, 29 settembre e sarà composto da 24 episodi.

You and me both

L’ex candidata democratica Hillary Clinton ha deciso di lanciare un nuovo podcast per discutere dei problemi che affliggono l’America, dalle questioni politiche, alla cultura fino alla pandemia di coronavirus.

Il podcast intitolato “You and me both” è prodotto dalla società iHeartMedia ed è composto da 24 episodi. E’ disponibile sull’app iHeartRadio, Apple podcast, Google podcast e altre piattaforme.

Negli episodi, registrati nella sua casa a Chappaqua (NY), dove si è isolata durante la pandemia con suo marito, l’ex presidente Bill Clinton, l’ex first lady intervista numerosi ospiti parlando soprattutto delle imminenti elezioni.

Tra gli ospiti ci sono la comica Sarah Cooper, diventata nota per i post che deridono il presidente Trump; Gloria Steinem, famosa attivista per la parità dei diritti; Stacey Abrams, ex candidata governatore della Gerogia; Tan France, uno dei conduttori di Queer Eye.

Inoltre sono presenti Samin Nosart, chef di Salt Fat Acid Heat; Patton Oswalt, Aminatou Sow, Ann Friedman e Sybrina Fulton, diventata attivista dopo la morte del figlio Trayvon Martin.

Le parole di Hillary Clinton

Hillary Clinton presentando il podcast ha affermato: “Sono entusiasta di portare in primo piano queste conversazioni che aprono gli occhi, molto forti e a volte esilaranti. Sono contenta anche di aprire nuove vie di discussione con alcune delle persone che trovo molto affascinanti”. Ha poi aggiunto: “Questo podcast è un’opportunità per parlare di argomenti troppo spesso trascurati e condividere l’ispirazione e l’educazione che ho ricevuto dai miei ospiti”.

La Clinton ha poi assicurato che “You and me both” non parlerà solo di politica ma riassumerà tutte le preoccupazioni e le esperienze che le persine stanno vivendo.

Le dichiarazioni del presidente di iHeartPodcast

Il presidente di iHeartPodcast, Conal Byrne, ha dichiarato: “Hillary, la prima donna candidata alle presidenziali, è uno dei grandi leader politici del nostro tempo. Siamo lieti di potre collaborare con lei in questo progetto”.

Ha poi aggiunto: “You and me both fornirà agli ascoltatori uno sguardo astuto e sfumato su ciò che sta accadendo nel mondo in questo momento e Hillary è il moderatore perfetto per queste discussioni”.


Leggi anche: Barack e Michelle Obama insieme per la prima puntata di “The Michelle Obama Podcast”

Commenti