Barack e Michelle Obama insieme per la prima puntata di “The Michelle Obama Podcast”

0
185
the michelle obama podcast cover

Per la prima puntata di “The Michelle Obama Podcast”, Spotify e la casa di produzione Obamas Higher Ground Productions hanno annunciato che sarà prioprio l’ex Presidente il primo ospite.

Secondo un comunicato stampa la coppia permetterà agli ascoltatori di conoscere megliola loro vita da quando hanno lasciato la Casa Bianca. Discuteranno anche della comunità, del potere dell’amore nelle relazioni e di come si sono adattati alla pandemia globale di COVID-19.

“Come la maggior parte degli americani, abbiamo trascorso molto tempo insieme in quarantena”, afferma Michelle nell’episodio. “Non sembri troppo contenta di questo”, risponde Barack prima di ammettere “La adoro”. Michelle risponde: “Sì, mi sono divertita moltissimo. Ma abbiamo avuto alcune conversazioni interessanti … perché questi sono tempi pazzi. “


Michelle Obama racconta la sua quarantena e spiega qual è il lato positivo


Gli ospiti di “The Michelle Obama Podcast”

Gli episodi successivi includeranno l’editorialista del Washington Post, Michele Norris, Conan O’Brien e la dottoressa Sharon Malone, moglie dell’ex procuratore generale degli Stati Uniti Eric Holder.

Sia il fratello maggiore di Michelle, Craig Robinson, sia sua madre, Marian Robinson, saranno presenti nel podcast di Michelle Obama, oltre ai suoi amici Malone, Kelly Dibble e Denielle Pemberton-Heard.

In un episodio sul mentoring, Michelle parlerà con Valerie Jarrett, ex consigliere senior del presidente Obama. “Per otto anni la mia vita è stata piena di programmi folli, di grandi iniziative, discorsi, cene di stato. Per non parlare del tentativo di allevare due figlie e di tenere la testa fuori dall’acqua ” dice Michelle nell’episodio di debutto.

“Ma una volta terminato il secondo mandato di Barack, la presidenza è finita e finalmente ha avuto un po ‘di tempo per respirare. Quindi per alcuni mesi – il primo anno in realtà – ho trascorso molto tempo a pensare, a parlare con amici e familiari. Ho riflettuto sul mio tempo alla Casa Bianca ovviamente, ma sono andata ancora più in profondità. Ho guardato indietro a tutto l’arco della mia vita e ho scoperto ogni sorta di ricordi, tutti questi piccoli piccoli momenti e storie che il dono del senno di poi aveva riempito di nuovo significato.”

Ha aggiunto che la sua speranza per il podcast è quella di creare uno spazio “per esplorare insieme grandi argomenti, per risolvere le domande a cui stiamo tutti cercando di rispondere, per aprirci, essere un po ‘vulnerabili e divertirci insieme modo.”

Commenti