Torna il Cantante Mascherato

0
428
il cantante mascherato

Dopo il grande successo della prima edizione, trasmessa lo scorso gennaio, torna il Cantante Mascherato. Lo show di Milly Carlucci è stato confermato dalla Rai anche per il 2021.

Quando torna il Cantante Mascherato?

La data della prima puntata della seconda edizione dello spettacolo è fissata per il 29 gennaio 2021. In questa nuova edizione ci saranno alcune novità. Le puntate saranno cinque e andranno in onda dagli stessi studi da cui ora viene trasmessa Ballando con le Stelle. La giuria dello scorso inverno è stata confermata, per ora, solo in parte. Rivedremo Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Flavio Insinna, mentre è quasi certo l’addio di Ilenia Pastorelli e Guillermo Mariotto anche se ancora non si sa se saranno sostiuti o meno.

Il Cantante Mascherato in tv il prossimo 29 gennaio

Oltre ad avere più puntate, la nuova edizione del Cantante Mascherato avrà anche più maschere e quindi più concorrenti. Milly Carlucci in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato che le nuove maschere che saranno legate alla personalità del personaggio che si nasconde sotto. Quindi probabilmente ci saranno più di otto concorrenti per poter portare la trasmissione alla fine considerando le eliminazioni.

Torna il Cantante Mascherato di Milly Carlucci

Tutti ci auguriamo che la nuova edizione dello show di Milly Carlucci riesca ad eguagliare il successo della prima edizione. Tutte le puntate avevano avuto più pubblico del Grande Fratello Vip che era in onda in contemporanea. La finale aveva registrato più di 4 milioni di telespettatori con il 22% di share. 

Commenti