Usher è “I Cry” il nuovo singolo – Audio

Ascolta il nuovo brano di Usher "I Cry"

0
297

Tutti piangono ogni tanto. Usher si ritrova ad asciugare qualche lacrima sulla sua nuova canzone dal titolo “I Cry” brano che è disponibile in tutti i digital store e piattaforme streaming. 

Scritto dalla superstar della musica R&B e da Nasri Atweh, ​​vincitore del Grammy, il brano riflette sugli argomenti che stanno riguardando l’America in questo periodo.

“Piango / Per i figli senza padri / E il dolore che le loro madri tengono profondamente dentro / E combatterò per il futuro che stiamo facendo / Possiamo cambiare se lo affrontiamo / Perché queste lacrime non si asciugano / Quindi Piango ”così canta Usher in alcuni versi del brano “I Cry.

Usher uno dei pionieri della musica R&B, si è aperto al suo pubblico attraverso un post sul suo canale Instagram, spiegando il significato del nuovo brano. “Questa canzone è stata ispirata dal voler insegnare ai miei figli che è giusto che un uomo provi emozioni profonde e pianga” – “Come molti uomini, sono stato educato a credere che dobbiamo essere ‘duri’ e non mostrare la nostra vulnerabilità, che non voglio insegnare loro. Mentre ero chiuso in casa durante la pandemia e osservavo la morte di George Floyd, il continuo massacro di uomini e donne neri, le proteste e gli eventi che si sono verificati, sono diventato molto legato al più ampio sentimento universale di disperazione”.

Come molti, sono diventato sempre più frustrato dalla lentezza con cui le cose sono cambiate. Sono diventato molto depresso pensando a tutti i figli che hanno perso i loro padri a causa della brutalità della polizia, dell’ingiustizia sociale e della violenza. Quindi ho pubblicato ora questa canzone in quanto ho capito che era il momento giusto per condividerla”

Oggi 27 giugno, Usher si esibirà nella commovente canzone dello speciale televisivo Global Goal: Unite for Our Future, presentato da Global Citizen. Usher donerà tutti i proventi del ricavato di “I Cry” alla Local Initiatives Support Corporation, un’organizzazione no-profit dedicata a sostenere i proprietari di piccole e medie imprese nere e di minoranza colpiti dalla crisi economica in mezzo alla minaccia del coronavirus (COVID-19). 

Cosa pensate del nuovo singolo di Usher dal titolo “I Cry”? Avete un ricordo legato a qualche brano dell’artista? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social.

Commenti