Beyoncé: “Black Parade” nuovo singolo – Audio

Black Parade ascolta il nuovo brano di Beyoncé

0
963

La cantante e cantautrice pop Beyoncé ha sorpreso i fan di tutto il mondo quando ha pubblicato questa mattina attraverso il suo canale YouTube ufficiale, una canzone senza precedenti che porta il titolo di “Black Parade“.

La notizia è arrivata all’attenzione del pubblico, poco più di un’ora dopo una pubblicazione fatta su Instagram dell’artista“Happy Juneteenth (Emancipation Day for slaves)! Spero che continueremo a condividere la gioia e celebrarci a vicenda, anche nel mezzo della lotta. Per favore, continua a ricordare la nostra bellezza, forza e potenza ” , ha scritto sul post pubblicato.

A proposito del nuovo lavoro, Beyoncé spiega: “‘BLACK PARADE’ celebra te, la tua voce e la tua gioia e gioverà ai proprietari delle piccole imprese nere.” . Attraverso la biografia di quello stesso social network, ha reso disponibile un collegamento che porta la persona sul proprio sito Web e viene spiegato che il banner andrà a beneficio delle piccole aziende di proprietari di neri, ed elenca gli stessi che sono di diverse categorie tra moda, stile di vita, vita domestica, ristoranti, bar e altre categorie.

Ascolta il nuovo singolo di Beyoncé dal titolo “Black Parade” attraverso il player di YouTube, che si trova qui sotto. Cosa ne pensate del nuovo brano dell’artista? Avete una canzone a cui siete più legati? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social.

Commenti