Chiara Galiazzo, Bonsai (Come Fare Le Cose Grandi In Piccolo) il nuovo album

Esce il 3 luglio il nuovo album dell'artista

0
532

Dopo le anticipazioni di ieri, oggi Chiara Galiazzo attraverso i suoi canali social ha annunciato per la gioia di tutti i suoi fans, che il prossimo 3 luglio arriverà in tutti i negozi di dischi tradizionali, store digitali e piattaforme streaming il nuovo album dal titolo “Bonsai (Come fare le cose grandi in piccolo)”.

Nel nuovo progetto discografico di Chiara Galiazzo saranno presenti nove nuove canzoni, tra cui i singoli “Pioggia Viola” in duetto con J-Ax, “L’Ultima Canzone del Mondo” ed il più recente “Honolulu”.

Con queste parole l’artista parla del suo prossimo album: “Credo che con un Bonsai in valigia si possa partire per i viaggi più complicati e lunghi, quelli che si fanno prendendo un aereo o anche solo stando dentro casa ad affrontare le proprie insicurezze, le difficoltà che a volte sembrano enormi, le critiche, la gente scema, le battaglie che davamo per scontato fossero state vinte ma che, puntualmente, si ripresentano…E potrei continuare all’infinito. So solo che spesso mi sento fuori dal mondo, ma alla fine, con un Bonsai in tasca e i compagni giusti, si possono fare viaggi incredibili. Negli anni ho notato che le persone che mi seguono un po’ mi assomigliano. Sono felice, quindi, di poter fare insieme anche questo viaggio. “Bonsai” fuori il 3 Luglio”.

Bonsai (Come Fare Le Cose Grandi In Piccolo) – Tracklist

L’Ultima Canzone Del Mondo
Non Avevano Ragione I Maya
Kamikaze
Honolulu
Bambola Daruma
Ci Siamo Persi
Non Faccio Niente (Per Dimenticarti)
La Vita Che Si Voleva
Pioggia Viola feat. J-Ax

Commenti