“Fire Drill”, il nuovo singolo di Melanie Martinez

0
553

Melanie Martinez ha sicuramente un marchio riconoscibile. I suoi capelli sono quasi sempre neri da una parte e bianchi dall’altra. In caso contrario, è nero con rosa o blu. La venticinquenne rimane fedele a un’ambientazione che ricorda una casa delle bambole durante le esibizioni e non è un caso che il suo singolo di debutto si chiami “Dollhouse”. 

Nel suo album di debutto ha cantato su The Hatter, Mrs. Patato Head, un orsacchiotto e altro ancora. L’anno scorso Melanie Martinez ha pubblicato un secondo album, senza rilasciare singoli in anticipo. L’album è stato accompagnato da un film e nel frattempo l’artista americana presenta già nuova musica ed ha pubblicato nei giorni scorsi il nuovo singolo “Fire Drill”.

Fire Drill è alla costante ricerca di attenzione e nasconde alcune parti della tua personalità per rimanere popolare. Potrebbe esserci un messaggio critico, ma non è proprio una bella canzone. Melanie Martinez è cresciuta in una famiglia in cui l’hip-hop suonava regolarmente e questa volta questo genere traspare nella musica pop americana. Musicalmente è più o meno lo stesso e quindi la bella arpa viene rapidamente “tagliata” dall’inizio alla fine. 

Cosa pensate del nuovo singolo di Melanie Martinez dal titlo “Fire Drill”? Avete un ricordo particolare che vi riconduce alla musica dell’artista? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social.

Commenti