Un prequel de “La Bella e La Bestia”, la nuova idea di Disney+

0
677
La_Bella_E_La_Bestia
Il live action de La Bella e La Bestia del 2017

Secondo alcune indiscrezione dell’Hollywood Reporter, Disney+ starebbe pensando ad una miniserie prequel musical del film “La Bella e La Bestia“. Una storia basata in un luogo e in un tempo avvenuto molto prima rispetto a quanto viene narrato nella pellicola del 2017.

Protagonisti della serie saranno Gaston e LeFou, dopo il successo ottenuto dal live action del cartone. Il progetto starebbe pian piano prendendo forma, coinvolgendo Josh Gad (LeFou) e Luke Evans (Gaston). Il primo addirittura starebbe elaborando una sceneggiatura insieme ai creatori della serie successo Once Upon a Time, Eddy Kitsis e Adam Horowitz.

La miniserie sarebbe composta da sei episodi con forte impronta musicale grazie anche alle canzoni composte da Alan Menken, compositore delle canzoni dei più grandi cartoni animati targati Disney come “La sirenetta”, “Il gobbo di Notre Dame”, “Pocahontas” e appunto “La bella e la bestia”.

Il progetto sarebbe ancora all’inizio, nulla è definito, ma l’idea potrebbe ampliare il mondo de “La Bella e La Bestia”, aggiungendo storia alla storia. Non ci sono dunque ancora informazioni sulla trama o eventuali anticipazioni di alcun tipo. Forse bisognerà aspettare ancora qualche mese. Oltre a Gad ed Evans, non sembrano essere stati contattati altri membri del cast del live action. Come Emma Watson (Bella), Dan Stevens (la Bestia) e gli altri attori.

Secondo quanto è stato riportato, pare che l’idea della miniseria sia nata durante la lavorazione di Muppets Now, la serie comedy che doveva uscire sulla piattaforma Disney+ ma che alla fine è stata cancellata dopo che il trio ha abbandonato il gruppo.

Disney +

La piattaforma Disney sta ampliando sempre di più il suo pacchetto per soddisfare le più di 25milioni di persone che dallo scorso novembre si sono registrate alla piattaforma. In questo mese poi, Disney+ sbarcherà anche nel Regno Unito e in altri paesi. Tra gli altri progetti anche nuove serie targate Marvel.

Leggi anche: Le serie tv che ci hanno fatto impazzire a cavallo del 2000

Commenti