Tommaso Zorzi giudice ad Amici?

0
577
Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Ad una settimana dalla sua uscita della casa più spiata d’Italia, il vincitore del GF VIP, Tommaso Zorzi, è già al centro di interessanti scoop. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’ex “vippone” potrebbe entrare a far parte della giuria del Serale di Amici.

Tommaso Zorzi farà parte della giuria del Serale?

Ad indagare sulla questione è stato il quotidiano Il Messaggero secondo cui l’assenza del vincitore del reality di Signorini nel programma della D’Urso nasconderebbe una notizia bomba. Si tratterebbe della possibile partecipazione di Zorzi ad Amici in veste di giudice. Questa scelta da parte di Maria De Filippi si aggiungerebbe agli apprezzamenti che la donna ha già rivolto nei confronti di Tommaso in occasione di una sua sorpresa al giovane durante il GF: “Non molare, fidati di te stesso”, aveva detto Maria. “Per Maria De Filippi farei anche le fotocopie”, aveva risposto il ragazzo. Che gli si sia presentata un’occasione ben più allettante di fare le fotocopie alla grande presentatrice della Mediaset?

Lo scontro tra la De Filippi e la D’Urso

Secondo Dagospia, Maria De Filippi avrebbe imposto alla D’Urso una sorta di “veto” che impedirebbe alla conduttrice del pomeriggio Mediaset di avere a che fare con i suoi programmi o con i protagonisti delle sue trasmissioni. Nonostante non sia mai arrivata una conferma ufficiale da nessuna delle due presentatrici, è facile notare una totale assenza di ospiti provenienti dai programmi della De Filippi nelle trasmissioni della d’Urso. Se questa ipotetica clausola fosse vera, troverebbe senso la versione secondo la quale Tommaso non ha potuto prendere parte ai programmi condotti dalla d’Urso perché già legato da un rapporto lavorativo con Maria. Che si tratti proprio del noto talent in onda da metà marzo?

Commenti