Dayane Mello: “Non sono lesbica né bisex”

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi e Dayane Mello si chiariscono. La modella brasiliana rivela di non essere lesbica e nemmeno bisessuale, aggiungendo però che non le piacciono certe etichette o definizioni.

0
656
Dayane Mello gf vip
Dayane Mello al GF Vip fa chiarezza sul suo orientamento sessuale.

Tempo di confronti e di ultimi chiarimenti al Grande Fratello Vip, in attesa della finale che andrà in onda stasera 1° marzo. Al termine della semifinale del 26 febbraio, come accade di consueto dopo la chiusura di una puntata serale, i concorrenti si sono soffermati su alcuni dei temi trattati nel corso della diretta su Canale 5. Su tutti, Tommaso Zorzi e Dayane Mello hanno parlato della definizione poco felice di “mezza lesbica” pronunciata dall’influencer milanese in riferimento alla coinquilina brasiliana.

Tommaso, dispiaciuto per le critiche che sono piovute su di lui dai social network, ha affermato che non aveva alcuna intenzione di affermare che Dayane fosse bisessuale, ma di voler invece dire “che non era lesbica”. Quindi, con un pizzico di rammarico, ha aggiunto di essere rimasto deluso dai giudizi negativi sulla sua persona, ricordando che quando ha registrato la clip di presentazione prima di entrare nella casa di Cinecittà, si è ampiamente soffermato sulle tematiche LGBT. Di conseguenza, ha smentito di aver utilizzato il termine “mezza lesbica” in senso dispregiativo verso la bisessualità.

Il chiarimento di Dayane Mello

Dopo lo sfogo di Tommaso Zorzi ha preso la parola Dayane Mello. La modella brasiliana ha fatto chiarezza sul suo orientamento sessuale, dicendo senza mezzi termini di non essere lesbica e nemmeno bisex. Allo stesso tempo, però, ha rimarcato di essere contraria a qualsiasi forma di etichetta.

“Io non sono lesbica e nemmeno bisessuale”, ha affermato la concorrente sudamericana del GF Vip. Subito dopo però ha confessato che ciò “non toglie il fatto che sia possibile che accada perché è già successo dieci anni fa”. Dunque Dayane ha voluto far capire che non le piacciono certe definizioni sulle tendenze sessuali delle persone.

GF Vip: Dayane svela il suo amore ad Adua, scatta il bacio

Stefania Orlando, dopo aver ascoltato le parole di Tommaso Zorzi e Dayane Mello, ha voluto chiudere la questione con un’attenta riflessione: “Perché bisogna etichettare le persone? Ognuno potrà fare ciò che vuole senza che i suoi pensieri vengano etichettati?”.

Commenti