Chi sono i primi tre finalisti di Amici 2021?

0
2426
Finalisti
Finalisti

Tre cantanti della scuola hanno, finalmente, ottenuto l’ingresso al Serale del talent condotto da Maria De Filippi. Chi sono? Ecco le anticipazioni della puntata del 6 marzo 2021.

La puntata del 6 marzo 2021

La puntata di sabato 6 marzo 2021 ha tenuto col fiato sospeso i fan. Nel daytime, infatti, Rudy Zerbi aveva proposto di eliminare gli ultimi due cantanti nella classifica generale in vista della fase finale del talent condotto da Maria De Filippi. Una super classifica fatta tenendo conto di tutte quelle generate fino ad oggi. Nella sua proposta i primi tre in classifica, invece, sarebbero andati dritti al Serale di Amici 2021. Ma cosa è successo, alla fine? Ecco le anticipazioni di ciò che è accaduto nella puntata.

Le polemiche per la richiesta di Rudy

La puntata è iniziata con la performance dell’ospite, il Tre. Subito dopo si è esibito Sangiovanni con il brano “Tutta la notte”, vincitore della prova TIM. Finalmente si entra nel vivo della puntata: la richiesta di Rudy ha suscitato malumori tra i cantanti che, alla fine, hanno stilato una top 3 dei giovani che meritano il serale. I prescelti sono Akaseven, Enula e Sangiovanni. Così, dopo il chiarimento tra Leonardo e Rudy Zerbi, in seguito ad una pesante discussione andata in onda nel daytime, sono iniziate le polemiche per la richiesta del coach. La proposta, infatti, è stata aspramente criticata da Anna Pettinelli ed Arisa, in collegamento da Sanremo. A questo punto si arriva alla decisione finale: andranno alla fase finale le persone che sono nei gradini più alti nella classifica generale.

I primi finalisti di Amici 2021

Gaia si trova al terzo posto della classifica e, quindi, con sorpresa generale, è ufficialmente la prima cantante ad essere al Serale. Chi sono gli altri due finalisti? Per scoprirlo si esibiscono tutti gli altri cantanti che, dopo la propria performance, si confrontano con la posizione occupata nella classifica. Al primo e secondo posto ci sono rispettivamente Enula e Sangiovanni che, quindi, hanno ottenuto, ufficialmente, l’ingresso al Serale.

Commenti