Sanremo 2022: Amadeus non lo condurrà

0
258
Sanremo 2022

Amadeus ha deciso che non condurrà Sanremo 2022. È lui stesso a confermale tale versione.

Perché Amadeus non condurrà Sanremo 2022?

Lo annuncia nel corso dell’ultima conferenza stampa fatta. Stasera sarà la serata del festival, in cui si scoprirà il nome del vincitore dell’edizione 2021. Non mancheranno di certo le emozioni ed i colpi di scena, tipici della rappresentazione dell’evento della canzone italiana più rinomato. Il duo Amadeus- Fiorello, ha funzionato decisamente alla grande anche quest’anno. Di fatto hanno intrattenuto il pubblico, affiancandolo anche in termini di sicurezza data dall’emergenza sanitaria. Volge quindi al termine la gara dei cantanti proprio questa sera, e l’occhi è già rivolto al futuro. In tanti si sono chiesti se Amadeus, che è stato molto gradito, tornerà a prendere le redini del programma in funzione del prossimo hanno e, la conferma è stata data dallo stesso conduttore.

La conferma di Amadeus

Questa mattina, nel corso di una conferenza stampa, lo showman, ha annunciato di non condurre il Sanremo 2022. Ha ringraziato doverosamente la Rai e, tutti coloro che dietro o davanti alle quinte, lavorano per far risultare l’esperienza assolutamente straordinaria. Secondo quanto detto AMA, però, il conduttore non ha per nulla escluso un ipotetico ritorno. Ebbene, ha affermato che tra qualche anno, potrebbe tornare alla ribalta e decidere nuovamente di prendere le redini del programma. Pare che tutto sia già ufficializzato quindi. Sebbene Amadeus torni a breve sul piccolo schermo coi suoi immancabili quiz, appassionando da molto tempo un pubblico molto vaso, non ha in cantiere l’idea di tornare sul palco dell’Ariston il prossimo anno.

Le sue parole in conferenza stampa

Amadeus ha risposto alla domanda riguardante un possibile “Amadeus ter.” Ha prima di tutto ringraziato la Rai e i direttori Coletta e De Santis, per averli dato la possibilità di condurre il festival. Ha pure affermato che tutto parte da un progetto e non da un programma televisivo. Adesso è tornato per lui, il momento di riprendere fra le mani i suoi tanto amati giochi a premi e quiz. Se la Rai, in futuro deciderà di richiamare “l’accoppiata vincente”, sarà per Amadeus una gioia poter rivivere degli attimi indimenticabili che solo Sanremo sa dare, ma per un imminente futuro ( quello del prossimo anno) allora no. Il conduttore ha bisogno di riprendere in mano la propria vita.

Commenti